Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alestade

Biker superioris
Lunedi finalmente torno a pedalare dopo le ultime magnate, ma siccome sono a pranzo dai suoceri con la befana, i nipoti, le calze, calzini ecc.. decido di partire presto e alle 7.45 sono a pian del lago in bici... semi congelato!
Inizio a scaldarmi quando arrivo a S. Colomba. Poi riguadagnato l'asfalto, raggiungo Villa Cennina dove scendo per il fosso rigonfiatoio (a proposito, bravo Sembola!) fino a... boh!!?? Salgo per Personata, Cetinale, Ancaiano dove mi arrampico in direzione Molli, miniere di Cerbaia e tornando indietro incontro gli amici della bicicletta che erano partiti da Montarrenti per la tradizionale gita della befana.
Fermatomi a Molli per rifocillarmi vedo uscire dal bosco tre Grufoli: Andrea, Ossarotte e Boriss che mi invitano per una "piacevole" discesina per il "suicide trail" fino ad Ancaiano dove ripresomi dalle vertigini riprendo la retta via e ritorno per il Fosso d'Arnano, purtroppo disastrato.
Arrivato a Pian del Lago vedo tutte le macchine degli Spritz Bike, anche loro evidentemente al pascolo per la Montagnola, ma sono in ritardo e devo scappare, la suocera m'aspetta. :arrabbiat:

Ciao a tutti!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
un assaggino di foto

partenza!!!

11814674535_7175f98fd7_b.jpg


il resto nell'altro topic, http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=266253
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
V'ho pensato... ma proprio non ce l'ho fatta ad alzarmi...

Con la giornata che c'era immagino che bello...
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
V'ho pensato... ma proprio non ce l'ho fatta ad alzarmi...

Con la giornata che c'era immagino che bello...

...non è più il Sembola di una volta!!!!!!

ti confesso che anche la MOrina ultimamente, la mattina..........esce malvolentieri da sotto le coperte, ma poi penso a quello che mi aspetta fuori....e allora schizzo :cucù:

spettacolare, 53 km per 1100 mt, con salsiccia al podere "I Sassi" (solo Masconti!!) poco fango, bello bello
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ma con le ciaspole?? :))):

Tienimi aggiornato Cri, lucido il ramarro o-o

vai Sandro, te lucida il ramarro, se ti aggreghi a noi la ruggine non te la piglia!! per le ciaspole però ti devi rivolgere a qualche altro compagno di merende, per esempio Danielino, perchè io non le strozzo proprio, messe una volta anni fà e se era per me me le levavo dopo 10 minuti.
OT. per lo scialpinismo non ne faccio di niente, purtroppo, ci vuole troppo tempo e troppi soldi, io non ho ne l'uno nè l'altro, ma mi dispiace non sai quanto :medita:

a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo