Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Grande è il potere della Forza... ed anche il lato oscuro :smile:


Occhègliàfatto?

L'ho finalmente portata da Cattivik, solo che non posso farmi tutti qui km per andarla a riprendere (e' pronta da giorni) e aspetto di ricapitare la', nel frattempo vado per strada, meglio che fermo...

[edit] nessun nuovo problema, sempre il vpp che rumoreggiava per colpa di quell'altra assistenza...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ecco, lo sapevo... Siete diventati tutti ---!

Voi i rumorini li ascoltate troppo!

Io ne conosco diversi di quelli che non li ascoltano mai, e coincidono curiosamente con quelli cui tocca fermarsi nel mezzo di un bel giro ;-)

Con gli AdB me ne sono capitate di ogni, potrei scriverci un libro...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
L'ultima volta che avevo un rumorino insistente era il carro crettato della scott...

Io li ascolterei! ;-)

Direi! ;-)

Ogni riferimento è puramente casuale? O ti riferisci a "certe" 29?
No no, mi riferisco a gente cui -ad esempio- il cambio grattava e diceva "è normale, l'ha sempre fatto", o altri che frenavano col ferro delle pastiglie perchè "eppure Rossano m'ha detto che durano quanto una catena, la catena è sempre buona, quindi..." :maremmac:

Quella certa 29 non ha fatto rumorini di sorta, s'è aperta e amen ;-)
 

alestade

Biker superioris
...a proposito di rumorini, da quando ho cambiato sella, sento uno strano "stick" quando mi appoggio con il peso sulla sella. Non so se dipende del reggisella raccattato o la sospensione, non riesco a capirlo.

Ah, per la cronaca, ho già fatto fuori i pedali "nuovi" che mi avevano cambiato due mesi fa: rotto esattamente allo stesso modo.

Io ve lo dico, gli shimano Pd-M545 fanno caà!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...a proposito di rumorini, da quando ho cambiato sella, sento uno strano "stick" quando mi appoggio con il peso sulla sella. Non so se dipende del reggisella raccattato o la sospensione, non riesco a capirlo.
Se prima non te lo faceva, è probabile che dipenda dal reggisella, magari nel morsetto della sella.

Ah, per la cronaca, ho già fatto fuori i pedali "nuovi" che mi avevano cambiato due mesi fa: rotto esattamente allo stesso modo.

Io ve lo dico, gli shimano Pd-M545 fanno caà!!!
Non è una novità. S'è rotto il collegamento della gabbia al pedale, scommetto.
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
...a Molli incontro Duccio, un collega ciclista con la maglia del Team Pionieri che mi accompagna per un pezzo fino a Tonni.

E' tardi e devo rientrare per pranzo, così riparto a razzo a ritroso per il sentiero dell'andata tagliando alcuni pezzi per una più rapida rotta su asfalto e alle 13:15 sono a casa per il pranzo!
........................
Bellissime zone che mi sono ripromesso di battere più spesso.

E vi lascio con questa vista su Siena da Tegoia.

Ci si vede!

Quando hai intenzione di rifarlo, magari di domenica mattina, fai un fischio!
Hai la traccia gps?
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Ale dovrebbe dipendere dal morsetto sella prova a stringerlo un capellino!
Ciao a tutti!
Ps. a proposito di rumorini, va bene ascoltarli senza farlo diventare un' ossessione: non fate come me che sul van tengo l' autoradio spenta per sentire eventuali rumori strani al motore o trasmissione!!! :spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ale dovrebbe dipendere dal morsetto sella prova a stringerlo un capellino!
Ingrassa i bulloni ed il carrello, anche.

Ps. a proposito di rumorini, va bene ascoltarli senza farlo diventare un' ossessione: non fate come me che sul van tengo l' autoradio spenta per sentire eventuali rumori strani al motore o trasmissione!!! :spetteguless:
Fai come me, prenditi una FIAT, almeno i rumorini li senti anche con l'autoradio a palla! :smile: (e questa è una Mercedes rispetto alla Uno...)
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Ingrassa i bulloni ed il carrello, anche.


Fai come me, prenditi una FIAT, almeno i rumorini li senti anche con l'autoradio a palla! :smile: (e questa è una Mercedes rispetto alla Uno...)

c' ho già il cinquino di valentina, pensavo che alcune leggerezze fiat degli anni passati adesso fossero state risolte, ma invece nada: lampadine illuminazione cruscotto già dopo 500km (tutte), o bruciate, o che fanno contatto a intermittenza, filtro antiparticolato (FAP) che nn riesce bene a completare i lavaggi e il gasolio non combusto viene scaricato nella coppa dell' olio facendo salire il livello con conseguente spia cambio olio che si accende anche dopo 1000km dall' ultimo cambio olio....(ho letto di gente che abita in città che deve cambiare olio anche ogni 800km!!!).....poi, cigolii varii, plastiche copribulloni dei cerchi in lega che si staccano e si perdono....ecc ecc. e all' acquisto prezzo non trattabile 15.000 eu per una scatoletta di latta!!! Pero' è fashion e in un' epoca dove conta la quantità (esteriorità) invece della qualità diventa una gran macchina!!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo