Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alestade

Biker superioris
Quando hai intenzione di rifarlo, magari di domenica mattina, fai un fischio!

Sei disposto ad alzarti alle 6:30 d'inverno per fare un giro in bici? E' per questo che molto spesso vado da solo!

Hai la traccia gps?

No, però ho una cartina vintage del CAI. Tuttavia se segui le indicazioni nel racconto, la strada è abbastanza intuitiva.

Comunque a Babbo Natale gli chiedo il GPS, mi sono rotto i coglioni di girellare nel bosco come un bischero!

Il GPS è utile anche a noi ciclisti della domenica che dobbiamo razionalizzare al massimo il poco tempo a disposizione!

E visto che voglio esagerare, la prossima volta porto anche la borraccia!
 

alestade

Biker superioris
Non è una novità. S'è rotto il collegamento della gabbia al pedale, scommetto.

Perdona l'ignoranza terminologica: E' partito il perno laterale (quella specie di tappo d'alluminio) che tiene la pedana attaccata al pedale... si insomma, metto une foto che capite meglio.

xge3.jpg


...stessa esatta rottura della volta scorsa, solo che stavolta m'è durato 6-7 uscite al massimo!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

tomb

Biker spectacularis
...a proposito di rumorini, da quando ho cambiato sella, sento uno strano "stick" quando mi appoggio con il peso sulla sella. Non so se dipende del reggisella raccattato o la sospensione, non riesco a capirlo.

Ah, per la cronaca, ho già fatto fuori i pedali "nuovi" che mi avevano cambiato due mesi fa: rotto esattamente allo stesso modo.

Io ve lo dico, gli shimano Pd-M545 fanno caà!!!

se non ti serve un mezzo flat,io opterei per un paio di shimano xt,costano il giusto e vanno bene,e in 5 minuti gli fai la manutenzione,non andare sugli avid,ne ho rotti diversi,non regnano a nessuno:spetteguless:

Ingrassa i bulloni ed il carrello, anche.


Fai come me, prenditi una FIAT, almeno i rumorini li senti anche con l'autoradio a palla! :smile: (e questa è una Mercedes rispetto alla Uno...)
:smile::smile:

[MENTION=10897]mxl[/MENTION]: guarda un po' che avatar c'ha questo utente... ;-)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=280217

la foto non mi e' nuova,ma non riesco a ingrandirla.....mi piace il topic aperto si...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
voi senesi siete proprio naturisti:spetteguless:
No, è che l'altra sera mi son messo a guardare Avatar... visivamente d'impatto, ma alla fin fine la solita favoletta coi buoni che trionfano...:ronf: infatti alla fine sono andato a dormire...

se non ti serve un mezzo flat,io opterei per un paio di shimano xt,costano il giusto e vanno bene,e in 5 minuti gli fai la manutenzione,non andare sugli avid,ne ho rotti diversi,non regnano a nessuno:spetteguless:
O da quando Avid fa pedali? :nunsacci:



la foto non mi e' nuova,ma non riesco a ingrandirla.....mi piace il topic aperto si...
Foto del giorno il 30 giugno 2012
image.php
 

tomb

Biker spectacularis
No, è che l'altra sera mi son messo a guardare Avatar... visivamente d'impatto, ma alla fin fine la solita favoletta coi buoni che trionfano...:ronf: infatti alla fine sono andato a dormire...


O da quando Avid fa pedali? :nunsacci:




Foto del giorno il 30 giugno 2012
image.php

cavolo,i crank volevo dire scusa,ancora la testa mi fuma....

avatar,una favola più' che un film..

bella foto,si l'avevo vista nicola,e bella idea devo dire:spetteguless:chi e' che la ideata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo