Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Ieri fra'demonio mi ha portato per una selva oscura! Il giro è stato breve ma divertente, ho visto alcuni sentieri di boris, devo dire notevoli e impegnativi, nei punti dove si poteva far correre la bici mi sono divertito parecchio, poi il ritorno alle macchine accompagnati da una palla di sole che tramontava: bellissimo!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
con il Dore e forse Sterro si farà il percorso della gran fondo di Sinalunga, circa 60 km (con possibilità di taglio). Se qualcuno è interessato ci si trova alle 9.15 al distributore Tamoil prima di Rapolano
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
con il Dore e forse Sterro si farà il percorso della gran fondo di Sinalunga, circa 60 km (con possibilità di taglio). Se qualcuno è interessato ci si trova alle 9.15 al distributore Tamoil prima di Rapolano

Chi ha voglia di girare sabato mattina??

Interessante il giro della granfondo... mai stato in quelle zone... però 60 km sono tanti... e si finirà sicuramente a pomeriggio inoltrato... mmmmmmhhhh

EVIL: fare un po' di fondo sabato mattina e domenica spararsi un 2-3 ore (anche pomeridiane) roba tennica in un posto che dico io ti potrebbe andare?
Oppure si Morellizza sabato? (ma a quel punto non ho la traccia dell'integrale e si deve chiedere a mastro sembola)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Interessante il giro della granfondo... mai stato in quelle zone... però 60 km sono tanti... e si finirà sicuramente a pomeriggio inoltrato... mmmmmmhhhh

EVIL: fare un po' di fondo sabato mattina e domenica spararsi un 2-3 ore (anche pomeridiane) roba tennica in un posto che dico io ti potrebbe andare?
Oppure si Morellizza sabato? (ma a quel punto non ho la traccia dell'integrale e si deve chiedere a mastro sembola)


Mi van bene entrambe le opzioni...
La domenica verso le 18 ho una inaugurazione, ma partendo verso le 12/13 ci si fa tranquillamente!

Per "integrale" che intendi?? :nunsacci:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Mi van bene entrambe le opzioni...
La domenica verso le 18 ho una inaugurazione, ma partendo verso le 12/13 ci si fa tranquillamente!

Per "integrale" che intendi?? :nunsacci:
integrale intendo senza recupero auto, quindi circa 1400 a salire e 1400 a scendere...

Sul pedalato di sabato parliamone, tieni anche conto che per morello non si potrà partire dopo le 7.30-7.45, dimmi tu.

@morina : ma hai la traccia di questo giro da 60 km?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Interessante il giro della granfondo... mai stato in quelle zone... però 60 km sono tanti... e si finirà sicuramente a pomeriggio inoltrato... mmmmmmhhhh

EVIL: fare un po' di fondo sabato mattina e domenica spararsi un 2-3 ore (anche pomeridiane) roba tennica in un posto che dico io ti potrebbe andare?
Oppure si Morellizza sabato? (ma a quel punto non ho la traccia dell'integrale e si deve chiedere a mastro sembola)

se guardi sul sito la cartina del percorso o la traccia vedi che si può tagliare in diversi punti
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il giro della GF di Sinalunga è bellino, c'è anche una bella discesa (e una allucinante risalita :mrgreen:) L'unico dubbio è se in questo periodo sarà pulito :nunsacci:

@Lanci: il Morello t'è garbato, eh? ;-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Il giro della GF di Sinalunga è bellino, c'è anche una bella discesa (e una allucinante risalita :mrgreen:) L'unico dubbio è se in questo periodo sarà pulito :nunsacci:

@Lanci: il Morello t'è garbato, eh? ;-)

Morello m'è garbato, chiaro, a chi non garberebbe, ma soprattutto è per farlo vedere eventualmente a EVIL.

Già che ci sei, mi mandi via mail la traccia del giro integrale, senza recupero auto?


Quanto viene in km percorsi?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
per la gf di sinalunga mi dicono dalla regia che c'è un tratto a trequanda interessato ad un taglio con ramatura a terra, la linea allo studio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo