Uscite nel Senese - parte 2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti!
onestamente non uso molto il forum ma amo tantissimo la mtb e la natura.
sono di bologna ma sabato e domenica sarò a Siena ospite da un amica e vorrei approfittarne per far un giretto da qualche parte nel chianti in mtb!
qualcuno di voi per caso si è organizzato per un giro?!
se si, posso esser dei vostri?!
se no, potreste darmi qualche consiglio o passarmi qualche percorso?!..non ho il gps ma potrei stampar il percorso.
io ci sarei sia il sabato pomeriggio che la domenica mattina.

NON LASCIATE UN "POVERO BIKER SOLO E INDIFESO PER GLI STERRATI E LE COLLINE SENESI!!:scassat:

ciao!

ciao lancillotto!
beh, la base operativa sarà in centro a siena..via fontenuova se non erro.
cmq domani pomeriggio vado lo stesso..ovunque capita..che Dio mi aiuti..ma se anche voi vorrete farlo..che Dio vi benedica!
grazie comunque ci sentiamo domani se vuoi
per chi è interessato e visto che forse non avrò internet:
3291064747(wind!)

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Oggi niente Morello, s'è girato dalle parti di Maiano, Pratone e poco altro. Posti interessanti, discese interessanti... peccato per un mio volo che mi ha messo K.O. la spalla.

@ Alfalele: domani non credo proprio di riuscire a girare... la muovo poco ora... mi immagino dopo la notte!

Spero che qualcun altro ti proponga qualcosa per domani.

AUGH

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao, ci siamo visti stamattina.
Da dove siete scesi poi, da Poggio alle Tortore anche voi ?
Auguri per la spalla :celopiùg:
eh, boh...!! SIamo scesi fino a maiano, partendo alla fine da poco più sotto del pratone, su una discesa bellina bellina... ma non conosco il nome.

Dimenticavo: EVIL si è sparato un salto "inconsapevole"... nel senso che la rampa lo ha alzato a circa 1,5 metri da terra e ha percorso 3-4 metri in aria... MAIALE TUSSEI!!

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
un mio amico collega è del donkey di sinalunga, semmai sento come è messo ora il tracciato e vi faccio sapere!

e chi abbiamo beccato stamattina appena partiti, proprio lui: UMBERTO!!!!! che per nostra grande fortuna (lui un pò meno fortunato perchè gli abbiamo rallentato l'andatura del 90%!!) ci ha accompagnato facendoci evitare il pezzo impraticabile e facendoci conoscere IL BIKE PARK che loro hanno preparato. Ci è piaciuto talmente tanto che arrivati in fondo al tracciato più bello e divertente, siamo tornati in cima con la bici a spinta fino in cima e abbiamo fatto un altro single, che è quello della gran fondo. Grande giornata e gran giro, comunque il mio fiuto non sbaglia, sono dei posti veramente belli. Alla fine abbiamo messo là un 40 km per 1450 in salita e il single alla fine della gara fatto 2 volte. Grazie ancora a Umberto e ai miei soliti compagni di merende, con un Beppe Lento che si è scoperto free rider.............

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
eh, boh...!! SIamo scesi fino a maiano, partendo alla fine da poco più sotto del pratone, su una discesa bellina bellina... ma non conosco il nome.

Dimenticavo: EVIL si è sparato un salto "inconsapevole"... nel senso che la rampa lo ha alzato a circa 1,5 metri da terra e ha percorso 3-4 metri in aria... MAIALE TUSSEI!!

:paur: Non sarà mica salito sulla bascula e ... non ha funzionato :maremmac:

Comunque avete fatto male a non proseguire con noi ... ci siamo fatti una discesa da urlo ! :celopiùg:

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
:paur: Non sarà mica salito sulla bascula e ... non ha funzionato :maremmac:

Comunque avete fatto male a non proseguire con noi ... ci siamo fatti una discesa da urlo ! :celopiùg:

La bascula??
No.. era una passerella fatta a capanna! Così: ^

Veramente spettacolare!! Un SALTONE!!

Che giro avete fatto alla fine? Avete la traccia?

Anche noi ci siamo sparati una marea di sentierini...

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
50
Colle
www.bighellone.net

C'è qualche foto che testimonia il volo del mio fra'diavolo?

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Macchè fiducia!!
E' che, per l'altezza raggiunta, non avevano dietro uno zoom abbastanza potente per poterlo inquadrare bene ..... :omertà:

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@Lanci........azzo fai!!
tutto apposto?

Evil vola per aria e te per le terre!!
stai perdendo i colpi ragazzo!!

mah, in realtà avevo trovato un buon feeling a sto giro, e dopo un inizio tranquillo mi sono messo sulle orme di BORISS e devo dire andavo bene.

Il volo è stato un eccesso di ... "zelo" su un saltino e leggera rotazione su una sponda.. comunque.. FCIMB rimane il mio credo

mah, in realtà avevo trovato un buon feeling a sto giro, e dopo un inizio tranquillo mi sono messo sulle orme di BORISS e devo dire andavo bene.

Il volo è stato un eccesso di ... "zelo" su un saltino e leggera rotazione su una sponda.. comunque.. FCIMB rimane il mio credo

sbagliando s'impara ma l'importante è non farmi del male!!

nel week che avete in mente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo