Uscite nel Senese - parte 2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.217
169
0
49
toscana
Visita sito
e chi abbiamo beccato stamattina appena partiti, proprio lui: UMBERTO!!!!! che per nostra grande fortuna (lui un pò meno fortunato perchè gli abbiamo rallentato l'andatura del 90%!!) ci ha accompagnato facendoci evitare il pezzo impraticabile e facendoci conoscere IL BIKE PARK che loro hanno preparato. Ci è piaciuto talmente tanto che arrivati in fondo al tracciato più bello e divertente, siamo tornati in cima con la bici a spinta fino in cima e abbiamo fatto un altro single, che è quello della gran fondo. Grande giornata e gran giro, comunque il mio fiuto non sbaglia, sono dei posti veramente belli. Alla fine abbiamo messo là un 40 km per 1450 in salita e il single alla fine della gara fatto 2 volte. Grazie ancora a Umberto e ai miei soliti compagni di merende, con un Beppe Lento che si è scoperto free rider.............
mi fa piacere che vi siate divertiti!
Umbe è un grande!

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
mi fa piacere che vi siate divertiti!
Umbe è un grande!

si è un grande, a parte che và forte, ma solo per la pazienza che ha avuto ad aspettarci. Bei posti e percorso molto divertente, qualche zecca di troppo, io e Beppe siamo finiti al pronto soccorso, io una e lui due....ma ne è valsa la pena e di sicuro ci ritorno

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.918
9.490
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io son libero solo sabato... occhio che a Morello il caldo inizia ad essere un po' pesante, specie per un giro pedalato al 100%...

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io son libero solo sabato... occhio che a Morello il caldo inizia ad essere un po' pesante, specie per un giro pedalato al 100%...

ma dato che ne pedalerei, causa prorompente FCIMB-ismo, il 75%, il caldo diventa automaticamente un optional...

decidiatevi gente... decidiatevi, affinchè gli opliti possano pedalare scalzi fino a Roma, avendo il bel porsenna fatto a pugni (cit.).

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.918
9.490
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
decidiatevi gente... decidiatevi, affinchè gli opliti possano pedalare scalzi fino a Roma, avendo il bel porsenna fatto a pugni (cit.).

La devi smettere di bere quei bottiglioni di birra artigianale, va a finire che si scopre che nel malto ci sono degli allucinogeni...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.918
9.490
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dico la verità, io vorrei fare un all-day-long senza fretta, per macinare un po' di km e non arrivare a corto di preparazione per i (speriamo prossimi) lunghi giri appenninici. Insomma, almeno 50 km x 1400m, meglio se su sentieri libidinosi...
di fare le corse per partire alle 8 dal Vingone per riessere alle auto alle 12.30 non c'ho tanta voglia. Di pestare i Laghetti invece di voglia ce n'avrei...:sbavon:

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Dico la verità, io vorrei fare un all-day-long senza fretta, per macinare un po' di km e non arrivare a corto di preparazione per i (speriamo prossimi) lunghi giri appenninici. Insomma, almeno 50 km x 1400m, meglio se su sentieri libidinosi...
di fare le corse per partire alle 8 dal Vingone per riessere alle auto alle 12.30 non c'ho tanta voglia. Di pestare i Laghetti invece di voglia ce n'avrei...:sbavon:

Quoto incondizionatamente.. anche io andrei per un cinquantello per almeno 1300-1400... senza telecontrolli, badge per l'orario, sistemi di monitoraggio dell'acido lattico, etc etc.

La salama regni sovrana, nella (lunga ...) sosta pranzo.

Poi, che sia Morellius, Acquerinus, Laghettibus, o otra pedalana, per me è l'istes...

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.819
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Quoto incondizionatamente.. anche io andrei per un cinquantello per almeno 1300-1400... senza telecontrolli, badge per l'orario, sistemi di monitoraggio dell'acido lattico, etc etc.

Poi, che sia Morellius, Acquerinus, Laghettibus, o otra pedalana, per me è l'istes...

Pure io.

Ma la proposta costa? Se si va c'ho da muovere mari e monti ma si fa :)

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.918
9.490
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Proporrei Acquerino, almeno non si patisce il caldo. Se no, Bandite di Scarlino per un FunkyDay-preview

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo