e qui s'era a mezzo giro..dopo la seconda salita al poggio di montieri era meno brillante!!!FC....ohhhh respira ...che eri in apnea!!!
con il Dore e forse Sterro si farà il percorso della gran fondo di Sinalunga, circa 60 km (con possibilità di taglio). Se qualcuno è interessato ci si trova alle 9.15 al distributore Tamoil prima di Rapolano
Chi ha voglia di girare sabato mattina??
Interessante il giro della granfondo... mai stato in quelle zone... però 60 km sono tanti... e si finirà sicuramente a pomeriggio inoltrato... mmmmmmhhhh
EVIL: fare un po' di fondo sabato mattina e domenica spararsi un 2-3 ore (anche pomeridiane) roba tennica in un posto che dico io ti potrebbe andare?
Oppure si Morellizza sabato? (ma a quel punto non ho la traccia dell'integrale e si deve chiedere a mastro sembola)
integrale intendo senza recupero auto, quindi circa 1400 a salire e 1400 a scendere...Mi van bene entrambe le opzioni...
La domenica verso le 18 ho una inaugurazione, ma partendo verso le 12/13 ci si fa tranquillamente!
Per "integrale" che intendi??
integrale intendo senza recupero auto, quindi circa 1400 a salire e 1400 a scendere...
Sul pedalato di sabato parliamone, tieni anche conto che per morello non si potrà partire dopo le 7.30-7.45, dimmi tu.
@morina : ma hai la traccia di questo giro da 60 km?
Interessante il giro della granfondo... mai stato in quelle zone... però 60 km sono tanti... e si finirà sicuramente a pomeriggio inoltrato... mmmmmmhhhh
EVIL: fare un po' di fondo sabato mattina e domenica spararsi un 2-3 ore (anche pomeridiane) roba tennica in un posto che dico io ti potrebbe andare?
Oppure si Morellizza sabato? (ma a quel punto non ho la traccia dell'integrale e si deve chiedere a mastro sembola)
un mio amico collega è del donkey di sinalunga, semmai sento come è messo ora il tracciato e vi faccio sapere!
Il giro della GF di Sinalunga è bellino, c'è anche una bella discesa (e una allucinante risalita ) L'unico dubbio è se in questo periodo sarà pulito
@Lanci: il Morello t'è garbato, eh?
per la gf di sinalunga mi dicono dalla regia che c'è un tratto a trequanda interessato ad un taglio con ramatura a terra, la linea allo studio!