Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Visto il persistere del freddo ed il mancato disgelo, io direi di rimandare di 15 gg il miniraduno al 31 marzo. Se poi dovessimo vedere che non ci si fa neppure per il 31 marzo lo si annulla.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
cIAO CRISTINA come stai? Dove vi trovate semmai e ache ore?

tutto bene, Fede, grazie!!!! allora ragazzi, il Dore non l'ho risentito, il problema è il fango, spero che non sia così in tutto il chianti, comunque direi alle 9.30 a Pianella, giretto fino alle 14-15 al massimo, misto mulattiere, strade e bianche e un pò di asfalto, semmai ci penso un pò e aggiorno più tardi quì. A dopo
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
tutto bene, Fede, grazie!!!! allora ragazzi, il Dore non l'ho risentito, il problema è il fango, spero che non sia così in tutto il chianti, comunque direi alle 9.30 a Pianella, giretto fino alle 14-15 al massimo, misto mulattiere, strade e bianche e un pò di asfalto, semmai ci penso un pò e aggiorno più tardi quì. A dopo

...vada per le 9.30 a pianella...io volevo anda' :freeride:pero' a trova un viottolo verso galenda...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Domattina alle 9.00 vado a verificare i danni sul percorso del miniraduno. Se qualcuno vuole venire ci si trova al parcheggio del raduno dello scorso anno alle Volte Basse...
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ragazzi scusate stamani ma nn ce l' ho fatta, avevo già tutta la roba nel furgone ma mi sono svegliato col cerchio alla testa e sono tornato a nanna!

non ti preoccupare, ho dato buca anch'io..........ma dopo che ho montato la ruota davanti e sferragliava di brutto, Massi mi ha fatto la diagnosi: pasticche finite e la molla anche, ho ricaricato tutto in macchina e sono andata a casa.
Alla prossima
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Com'è la situazione?

Occorre ripulire di nuovo, scopi e ginepri sono tutti abbattuti; in più ci sono molti rami piegati o spezzati ed anche qualche albero caduto. Speriamo che la temperatura alta sciolga la neve, perchè a Celsa ce n'è ancora a sfare e ci si concia come majali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo