Visto il persistere del freddo ed il mancato disgelo, io direi di rimandare di 15 gg il miniraduno al 31 marzo. Se poi dovessimo vedere che non ci si fa neppure per il 31 marzo lo si annulla.
Visto il persistere del freddo ed il mancato disgelo, io direi di rimandare di 15 gg il miniraduno al 31 marzo. Se poi dovessimo vedere che non ci si fa neppure per il 31 marzo lo si annulla.
Domattina gira nessuno?
forse io e il Dore nel chianti, altro nin'sò.......
cIAO CRISTINA come stai? Dove vi trovate semmai e ache ore?
Com' è il giro pesante? Perchè ancora ho tutte e due le nevegal e sembra di fare la cyclette col freno anche in discesa!
Tranquillo, io son 15 gg che non pedalo!
max potresti mandarmi un sms stasera con ora e luogo di ritrovo? Non so se potro' collegarmi al forum più tardi...
cIAO CRISTINA come stai? Dove vi trovate semmai e ache ore?
Faceteci sapere, grazie!
sennò facciAMO così, si rimane per le 9.30 a Pianella, Massi, semmai mi viene un'altra idea e cambio giro ti mando un sms e Federico lo avverti te, che non ho il suo numero
tutto bene, Fede, grazie!!!! allora ragazzi, il Dore non l'ho risentito, il problema è il fango, spero che non sia così in tutto il chianti, comunque direi alle 9.30 a Pianella, giretto fino alle 14-15 al massimo, misto mulattiere, strade e bianche e un pò di asfalto, semmai ci penso un pò e aggiorno più tardi quì. A dopo
...vada per le 9.30 a pianella...io volevo anda' pero' a trova un viottolo verso galenda...
Ragazzi scusate stamani ma nn ce l' ho fatta, avevo già tutta la roba nel furgone ma mi sono svegliato col cerchio alla testa e sono tornato a nanna!
Domattina alle 9.00 vado a verificare i danni sul percorso del miniraduno. Se qualcuno vuole venire ci si trova al parcheggio del raduno dello scorso anno alle Volte Basse...
Com'è la situazione?