Massi, foto veramente splendida! Hai sfruttato al massimo il concetto di HIC ET NUNC di benjaminiana memoria!
Premio cantuccizzer assegnato direi
Massi, foto veramente splendida! Hai sfruttato al massimo il concetto di HIC ET NUNC di benjaminiana memoria!
E in che modo? finchè non si scioglie la neve, è impensabile... e venerdì/sabato ne ha messa ancora...Nic, aggiornaci!
Hai controllato un po' i sentieri?
E in che modo? finchè non si scioglie la neve, è impensabile... e venerdì/sabato ne ha messa ancora...
Dalla parte nostra sono veramente impenetrabiliVero...
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ci-scovati-corrieri-multe-49mila-euro/189647/
Boia de, se mi vedono a me con lo zainone che mi porto sempre dietro....
(apparte che se c'avessi lo zaino pieno di vaini, manco contador dopato mi piglierebbe!!! )
Se tu sapessi la salita che c'è per arrivare a SM...
Semmai posso portarci il chiodo che ho col MonteChe ci s'è stato anche te a portacci i vaini??!!
Perchè poi non sarebbe più un divertimento ma un lavoroIo come consigliatomi dal mastro sembola (ancora non capisco come mai non venda e ripari biciclette per mestiere)...
Pulisci bene con dell' alcol, se no non riesci a capire se trafila olio o no. In ogni caso a sx c'è solo dell' olio di lubrificazione, nel breve/medio periodo non succede nulla quand'anche l' olio trafilasse. Una volta all'anno (anche più spesso per chi usa la bici parecchio) l'olio di lubrificazione va comunque sostituito... quando lo fai capisci il perchè vada fattoho strinto un po' i dadi sotto la fox che tengono gli steli nei foderi perchè da uno mi trasudava leggermente dell' olio, e sembra che stringendola appena abbia smesso ma ho dato solo un po' di pompate da fermo ve lo ridico dopo che l' ho provata..
Anchi'io pensavo di uscire verso la Montagnola cn rientro a casa 12.30-13Domani io girellero' qui in zona, il prossimo fine se c'è sempre ghiaccio e neve prendo il traghetto e vo in Sardegna in bici, chi si vuole aggregare me lo dica che organizzo. Viaggio chiaramente low cost !
Dani, forse il prossimo fine settimana si va in montagna..
Che hai da fare dal 15 al 18 di marzo?
Io vo in Val di Fassa con il gruppo della palestra. Si spende il giusto, 38 euro mezza pensione!