Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Io come consigliatomi dal mastro sembola (ancora non capisco come mai non venda e ripari biciclette per mestiere) ho strinto un po' i dadi sotto la fox che tengono gli steli nei foderi perchè da uno mi trasudava leggermente dell' olio, e sembra che stringendola appena abbia smesso ma ho dato solo un po' di pompate da fermo ve lo ridico dopo che l' ho provata..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io come consigliatomi dal mastro sembola (ancora non capisco come mai non venda e ripari biciclette per mestiere)...
Perchè poi non sarebbe più un divertimento ma un lavoro ;-)


ho strinto un po' i dadi sotto la fox che tengono gli steli nei foderi perchè da uno mi trasudava leggermente dell' olio, e sembra che stringendola appena abbia smesso ma ho dato solo un po' di pompate da fermo ve lo ridico dopo che l' ho provata..
Pulisci bene con dell' alcol, se no non riesci a capire se trafila olio o no. In ogni caso a sx c'è solo dell' olio di lubrificazione, nel breve/medio periodo non succede nulla quand'anche l' olio trafilasse. Una volta all'anno (anche più spesso per chi usa la bici parecchio) l'olio di lubrificazione va comunque sostituito... quando lo fai capisci il perchè vada fatto ;-)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Dani, forse il prossimo fine settimana si va in montagna..

Che hai da fare dal 15 al 18 di marzo?
Io vo in Val di Fassa con il gruppo della palestra. Si spende il giusto, 38 euro mezza pensione!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Doamni penso di tornare verso Follonica. Se anche ci fosse un po' di neve per terra sempre meglio che qua.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Domani io girellero' qui in zona, il prossimo fine se c'è sempre ghiaccio e neve prendo il traghetto e vo in Sardegna in bici, chi si vuole aggregare me lo dica che organizzo. Viaggio chiaramente low cost !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo