bel giro menomale nicco aveva il machete. Soccorso anche un tale di siena che dice essere campione di fondo e maratone adesso ha più di 70anni, ma sembrava un 55enne era intraversato per la strada del giubileo, l' abbiamo rimesso in pista ha parcheggiato e ci ha raggiunto a corsa in salita fino a casa giubileo, noi col fiatone e lui che parlava, parlava e parlava raccontandoci tutte le vittorie e i meriti, a un certo punto l' avrei spinto di sotto....
E' già la seconda volta che metto il casco della smith da snowboard/dirtybike e la mascherina da snow con doppia lente, con quelle temperature sono perfetti! il primo tiene caldo e protegge meglio di un normale casco da bici, la seconda è uno spettacolo, non si appanna mai!!! Nemmeno quando ti fermi dopo uno strappo lungo e ripido bello sudato! In più ti tiene caldo il viso e il naso!
Inizio a trovare anche il feeling con la nuova bike, ieri nonostante le nevegal 2.35 (quella dietro l' ho girata e messa nel verso giusto), la neve, i flat vecchi di evil che non girano bene e ciottolano, le
scarpe con punta di ferro antinfortunistica sono riuscito a pedalare bene senza durare troppa fatica. Ho anche spostato in avanti e incclinato la sella che era con la punta troppo ritta e ci pedalo troppo meglio!
Provati anche nuovi
freni formula the one, frenano anche troppo, infatti mi sono sdraiato subito su un lastrone di ghiaccio sembravo le prime volte che facevo snowboard!!