Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Se c'è qualcuno disponibile per sabato mattina me lo faccia sapere: nel caso andiamo a contnuare la pulizia dei percorsi di Lecceto.

Ieri sera insieme al Viani abbiamo verificato e pulito tutta la salita verso Celsa e il sentiero verso il Lancillottolo.

Ciao Sembola.
Domattina ci sono.
Parto direttamente da Sant Andrea con la bici (e il pennato).
Dove ci si trova e a che ora (se si va, ovviamente)?
Vorrei ritornare per desina ....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Allora facciamo alle 9.00 precise al parcheggio delle Volte Basse da dove partimmo per il raduno 2011...
Mi raccomando il pennato...:il-saggi:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ah, interessa a nessuno una notturnina Mercoledì in Roveta?

Ho visto che mette la fantastica temperatura di 7-8 gradi!!

Ci si trova alle 19:00 al parcheggio del centro commerciale di Poggibonsi e si va a casa di Ancillotti!


GNAMO DOREEEE!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io alle 19 son sempre al lavoro, e c'ho da starci quasi un'ora più. Divertitevi...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ho visto il suo indiscutibile talento in azione più volte, tanto da far temere al Pezzey che la punta della piramide alimentare fosse cambiata...
Non ci crederai, ma il Pezzey è stato visto a riposo nonostante che le vivande non fossero ancora esaurite... cosa che invece non può essere detta per un altro degli abitanti della cima della suddetta piramide ;-)


comunque, prossima volta che scendo porto MTB e ore a disposizione per lavori di pulizia: almeno 7-8 ore... ci si fa??
Ci si fa, a meno che piova per 20 giorni di fila (sgratt sgratt). Nel pomeriggio vo col Verdax a pulire la parte est di Lecceto.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ho visto il suo indiscutibile talento in azione più volte,

tanto da far temere al Pezzey che la punta della piramide alimentare fosse cambiata...



comunque, prossima volta che scendo porto MTB e ore a disposizione per lavori di pulizia: almeno 7-8 ore... ci si fa??


No, fermo!!

Pezzey è il mio idolo! Io non ce la posso fare a succhiare le panne cotte dai piatti della gente... :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo