domani giro sul Monteluco..ancora gran parte delle strade ancora intatte....
@MXL...il Faule è intonso!! :))
domani giro sul Monteluco..ancora gran parte delle strade ancora intatte....
bè ho visto in giro e mi posso immaginare anche la Montagnola come è ridotta!!.
Quant'e' tritata la montagnola? tipo due anni fa?
Sono salito dal ceppo-vallecchie-fioreta e inizio del 100
Fino al 100 tutta pedalabile perché c'erano le "guide" delle macchine dove si saliva bene. Poi entratio nel 100 c'erano 30-40 cm di neve e allora a spinta, ma iniziata la discesa prima di fungaia si andava, con molta attenzione ovviamente. Ne è valsa sicuramente la pena: se sabato è bella si rivà?
Sabato c'è la possibilità di trovarcene 30/40 cm, ma in aggiunta a quella che già c'è...
Ma lo sai che venerdi' stavo pensando alla discesa piu' fattibile in zona con attrezzi da neve... Montagnola o Luco back-country non ci starebbero male!
Conosco gia' un paio (ma anche 3) di debosciati che mi seguirebbero
Ti posso assicurare che anche nella piana di Rosia ci sono piani dove con gli sci da fondo o sciescursionismo gireresti bene...
Infatti mi meraviglio di non trovar nessuno con gli sci di fondo c'è più neve che ad Asiago
Ma lo sai che venerdi' stavo pensando alla discesa piu' fattibile in zona con attrezzi da neve... Montagnola o Luco back-country non ci starebbero male!
che mi hai chiamato!!!
oggi ho fatto un giro sul Luco....troppa neve per pedalare...
@Massi...il Faule e Collodi sono impedalabili...troppa neve!!
ho scaricato la bici dalla macchina poco fa...ma ho caricato la tavola!!
domattina vado!!!
siccome ho un pò di paura di grattarla ho preso la vecchia tavola...
Collodi, il Faule, Vielle sono i primi della lista!!!
@Massi...te dove pensavi di andare?
si, comunque fine settimana ci sarebbe da fare una bella raidata con braciata al capanno dei cacciatori!!
Incontri di stamani
e ti costa anche meno di skypass,ma ce ne' molta ho visto alla tv..
Con la neve fresca si scendeva E si saliva bene, sabato col ghiaccio era più dura ma si andava uguale. Ma un freddo!Boia che spettacolo! ma che animali sono? daini?
Come sono le crete sul ripido in discesa su neve fresca? Si scende o è dura