Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Vai anche questa l' hai battezzata!!!! :hahaha::smile:
Evil fai davvero stracaà..comprati la Graziella che almeno quella ti dura di più!!! :spetteguless:

Quando andate da Ueppa dovete vedere prima se il "pozzo è pieno"...a quel punto evitate di sonargli.... :cucù:
è impegnato con le fie!! :romeo:
dice che il pozzo sia pieno di quelle che scarta o usate un paio di volte!!! :spetteguless:;-)

Che colpa ho io se mi attraversano i quercioli?!?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Allora...

L'iraniano mi ha chiesto di inviargli una foto del forcellino, quindi mi sa che è disponibile a farlo!
Vediamo come si evolve la cosa...

C'è nessuno che avrebbe un paio di bronzine che vadano in un Fox RP23?
Devo tirare a lucido la Stereo per venderla!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Allora...

L'iraniano mi ha chiesto di inviargli una foto del forcellino, quindi mi sa che è disponibile a farlo!
Vediamo come si evolve la cosa...

C'è nessuno che avrebbe un paio di bronzine che vadano in un Fox RP23?
Devo tirare a lucido la Stereo per venderla!
io il mio triad-che poi è un RPL-l'ho portato dal super negozio della zona....oh, incredibbile,ho speso solo 10 euro!:smile:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Allora...

L'iraniano mi ha chiesto di inviargli una foto del forcellino, quindi mi sa che è disponibile a farlo!
Vediamo come si evolve la cosa...

C'è nessuno che avrebbe un paio di bronzine che vadano in un Fox RP23?
Devo tirare a lucido la Stereo per venderla!

israeliano, gli iraniani stanno per avere altri tipi di problemi!

Detto questo, le foto del forcellino le ha già, mandagli semmai foto più dettagliate, e magari le dime esatte del forcellino dritto. Era già stato attivato (diciamo dal raduno Grufolo)... nel frattempo ha trovato soltanto un distributore in italia, ma non ha prodotto nulla per la Genius
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io farei causa ai gestori del bosco per la mancanza del cartello "Attraversamento quercioli" :rosik:
Nota bene che il querciolo in questione non ha causato danno alcuno nè a Lanci nè a me... poi arriva Evil e...CRACK! :rosik:

chi c'è domani dopo le 13 per un giro?
A me mi trovi sul solito sentiero col pennato in mano...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Nota bene che il querciolo in questione non ha causato danno alcuno nè a Lanci nè a me... poi arriva Evil e...CRACK! :rosik:


A me mi trovi sul solito sentiero col pennato in mano...

vedrai, con la mia ruota indistruttibile... ;-)

@ EVIL: il sito è questo
[url]http://www.probikeshop.it/mtb/[/URL]

se prendi qualcosa dimmelo che devo fare un ordine veloce, e si risparmiano le spese forse!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Nota bene che il querciolo in questione non ha causato danno alcuno nè a Lanci nè a me... poi arriva Evil e...CRACK! :rosik:


A me mi trovi sul solito sentiero col pennato in mano...

Io se faccio in tempo a partire ad un'ora decente, pedalo una decina di km abbondanti e mi porto sul sentiero; pulisco una mezz'ora e riparto..! COMPRESSED TIME!

Tu a che ora ci arriverai?
Parti da i'bbasso?!?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io se faccio in tempo a partire ad un'ora decente, pedalo una decina di km abbondanti e mi porto sul sentiero; pulisco una mezz'ora e riparto..! COMPRESSED TIME!

Tu a che ora ci arriverai?
Parti da i'bbasso?!?

dovrei essere sul pezzo alle 14.30 circa, e vorrei partire dal basso.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
israeliano, gli iraniani stanno per avere altri tipi di problemi!

Detto questo, le foto del forcellino le ha già, mandagli semmai foto più dettagliate, e magari le dime esatte del forcellino dritto. Era già stato attivato (diciamo dal raduno Grufolo)... nel frattempo ha trovato soltanto un distributore in italia, ma non ha prodotto nulla per la Genius

E' stato lui a chiedermi le foto!

Cmq Boriss ha fatto fare il forcellino ad un omino fresatore, ma se Pilo lo mettesse in produzione sarebbe meglio! Immagino che abbia un po' più di esperienza in merito!! :il-saggi:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
SBOONG!! EPIC FAIL!!

La MTB è rimasta in auto.. che è stata presa da Simona stamane...!!!

Niente MTB oggi, pacco tirato last second al Verdax pure!

Uscirò, per espiare, a fare un cinquantello su bitume, auricolodotato...


Certo, anche te...

Lasciare la bici sull'auto....

Era meglio se lasciavi l'auto sulla bici!!

Car-Fails-054.jpg



:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Neanche io.


Purtroppamente neanche la memoria!!!

ciao lanci dove andate a menar pennati....sai ..abbiamo trovato un paio di passaggi davvero belli sempre sul nostro versante domenica li andiamo a fare sei sempre il benvenuto se sei libero... e se posso sabato pom vado in perlustrazione per trovare un passaggio su un muro in pietra alto 5 mt favoloso.... ci sentiamo ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo