Sabato ci sarebbe questo. Dico "sarebbe" perchè le previsioni meteo indicano un deciso peggioramento proprio per sabato.
Venerdì io vado ma col pennato e la sega, se vuoi unirti...
passate anche sotto casa mia mi sa...
Sabato ci sarebbe questo. Dico "sarebbe" perchè le previsioni meteo indicano un deciso peggioramento proprio per sabato.
Venerdì io vado ma col pennato e la sega, se vuoi unirti...
non c'è spazio nemmeno per un sasso oramai la'' dentro! Anzi bisognerebbe togliessi un po' di roba....cmq ad anno nuovo se nn mi trasferisco al mare, vendo macchina + furgone, prendo pickup con bici e smetto di fare windsurf
la cosa del pickup gasa...ma non credo tu smetta di fare surf...un ti ci vedo!!
amigo se mi vuoi verrei anch'io, ho il pranzo di lavoro ma dovrei finire prestino..
this morning Volte Basse -7°.
Benvenuto Generale Inverno
Beh, direi anche che era l'ora.
Da quando vo in bici non ho ricordo di aver pedalato in corto o al massimo in 3/4 fino a metà dicembre...
vorrebbe dire, per quanto mi riguarda, partire alle 14.00-14.15 dalle Volte Basse... !!)
okkei!!....ma il Sembola???
Il Sembola parte grosso modo alla stessa ora sempre dalle VB, ma va direttamente sul sentiero ed inizia a pulire.
Ieri ulteriore ricognizione, trovata un'altra possibilità per scendere a S.Leonardo o alle Tre Madonne da Bellaria.
Ho anche incontrato e potuto osservare con agio due abitanti del bosco.
Dapprima un Hystrix Cristata, avvistamento inusuale di giorno: tra l'altro l'ho potuto osservare per un bel po' perchè si è allontanato imboccando uno stradello che continuava parallelo alla sterrata che stavo percorrendo... non ero mai riuscito a vederlo così bene e per così tanto tempo, la Montagnola riserva sempre delle soprese...
E poi una Meretrix Fellantis Africanibus all' opera....culognudo2
Beati voi! Da noi non esiste codesta varietà d'offerta!
si beh, anche io; la mia idea sarebbe andare direttamente sul sentiero by bike... una mezz'oretta ci vuole; pulire un'oretta abbondante e poi tornare alle VB. Facciamo 14.15 così sono sicuro di riuscire a mettere la gomma sul cerchio..!
okkei 14,15.....si porta anche la macchina fotografica per immortalà il Sembola che lavora??
guanti e seghetto va bene??
Troppe Meretrix e pochi Hystrix, vi capisco...
Magari !
Da noi solo ---trix....