Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
sabato col lanci in esplorazione, abbiamo scoperto un bel single lungo, marco sembrava un biker californiano: appoggio a destra, appoggio a sinistra, salto, riappoggio, derapata, polverone, sembrava di essere dentro a un video di mtb! :D

single che però il BRODO EVIL pare abbia già percorso mille mila volte (senza mai parlarne!); bellino bellino... con un finale molto flow!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
brava Morina..te che hai tempo rovista sti boschi...a noi manca il tempo!!
c'ho diversa roba rimasta in sospeso e non ho mai tempo per ritornare sui posti!!!

venerdì presente...anche dalle 13:30.

diciamo che mi posso gestire, ma non credere che ne abbia poi tanto di tempo, le cose che ho da fare sono tante......comunque non mi lamento. Per venerdì ci si aggiorna, io ci sono
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
penso di aver capito ....quando ci tornate fatelo sapere in sasseta si puo fare un bel giretto qualcosina di divertente di puo tirar fuori...:i-want-t:la conosco abbastanza bene.... tira fuori un giro e i grufoli si aggregano

Io e evil abitiamo (anzi io abitavo) lì vicino quindi ci giro sempre anche per poco tempo, ci sono dei bei pezzettini divertenti.




Ieri pomeriggio bei "single" a principina panettoni di 2.5 - 3 mt da saltare e scendere, temperatura buona (si stava in maglietta)....oops ho sbagliato forum!:smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
@Morina....domani dove ci si ritrova ed a che ore?

eccomi, allora io avrei pensato un bel giretto da circa 3 ore-3 ore e mezzo, quasi tutta roba nuova!!!! l'ideale sarebbe poter partire dal bivio di Radda sulla 408, all'inizio si sale al crinale sopra Adine e si scende sul single che ho trovato io, poi in fondo ci si porta nel versante di là, San pietro in Avenano e si sale a Vistarenni, da quì si torna verso Gaiole e si prende la sterrata che viene da Valimaggio e torna a San Bastiano e da quì si prende la discesa con la variante Sembola, integrale del single del Lanci. L'ideale sarebbe poter partire per le 14.45 al max, Lanci come sei messo?? comunque se non è possibile farla tutta si taglia, alla fine della prima discesa si vede. Direi al biviom di Radda alle 14.30, se poi è possibile prima....meglio!!!
 
eccomi, allora io avrei pensato un bel giretto da circa 3 ore-3 ore e mezzo, quasi tutta roba nuova!!!! l'ideale sarebbe poter partire dal bivio di Radda sulla 408, all'inizio si sale al crinale sopra Adine e si scende sul single che ho trovato io, poi in fondo ci si porta nel versante di là, San pietro in Avenano e si sale a Vistarenni, da quì si torna verso Gaiole e si prende la sterrata che viene da Valimaggio e torna a San Bastiano e da quì si prende la discesa con la variante Sembola, integrale del single del Lanci. L'ideale sarebbe poter partire per le 14.45 al max, Lanci come sei messo?? comunque se non è possibile farla tutta si taglia, alla fine della prima discesa si vede. Direi al biviom di Radda alle 14.30, se poi è possibile prima....meglio!!!

Marco è in Germany e credo torni domani ma non ho idea a che ore!!
se non ci son problemi che qualcuno tarda si può fare anche prima, tanto io esco alle 13:15, partirei direttamente da New Castel, risentiamoci.

@Sembola da uno come te questi discorsi non me li aspetto....
ah no, già...vista la vecchiaia ti sei fatto pure la plastikona per durà meno fatica!!! FC!! :spetteguless::smile:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
eccomi, allora io avrei pensato un bel giretto da circa 3 ore-3 ore e mezzo, quasi tutta roba nuova!!!! l'ideale sarebbe poter partire dal bivio di Radda sulla 408, all'inizio si sale al crinale sopra Adine e si scende sul single che ho trovato io, poi in fondo ci si porta nel versante di là, San pietro in Avenano e si sale a Vistarenni, da quì si torna verso Gaiole e si prende la sterrata che viene da Valimaggio e torna a San Bastiano e da quì si prende la discesa con la variante Sembola, integrale del single del Lanci. L'ideale sarebbe poter partire per le 14.45 al max, Lanci come sei messo?? comunque se non è possibile farla tutta si taglia, alla fine della prima discesa si vede. Direi al biviom di Radda alle 14.30, se poi è possibile prima....meglio!!!

Vi odio :rosik:

:specc:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Marco è in Germany e credo torni domani ma non ho idea a che ore!!
se non ci son problemi che qualcuno tarda si può fare anche prima, tanto io esco alle 13:15, partirei direttamente da New Castel, risentiamoci.

@Sembola da uno come te questi discorsi non me li aspetto....
ah no, già...vista la vecchiaia ti sei fatto pure la plastikona per durà meno fatica!!! FC!! :spetteguless::smile:
allora se siamo solo io e te si può fare alle 13.45 al bivio di Radda e si aspettano notizie da Marco. Ci si aggiorna domattina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo