scommetto se scappi da quella gabbia per un pomeriggio neanche se ne accorgono!!
Sie! Mi contano anche i peli del
Mi rifaccio domenica...
scommetto se scappi da quella gabbia per un pomeriggio neanche se ne accorgono!!
allora se siamo solo io e te si può fare alle 13.45 al bivio di Radda e si aspettano notizie da Marco. Ci si aggiorna domattina
Sie! Mi contano anche i peli del
Mi rifaccio domenica...
ciao, sono in una pausa pranzo dotata di wi-fi a Passau (tanta roba!), domani non garantisco perché torno stanotte tardissimo. in ogni caso prima delle 14.00 da ufficio non esco...
ve lo so dire domattina alle 10.00 a che ora mi libero, e soprattutto se sono in condizione di girare!
và bene, quando esci esci, ti s'aspetta, facci sapè
Bel giretto oggi, salita tostissima e allenante e equilibrante e sfianca cuore... singles in discesa veramente gustosissimi, due (Morina Mangia&beve, e Pali della Luce) veramente ganzi!
totale 11,1 km per 610 di dislivello.....
MORINA, le foto tue col cane piccolissimo e cattivissimo e anche le mie vah!
@ Cristina: hai mai pensato di cercare circuiti ad anello nella zona di Gaiole? Dice il comune potrebbe essere interessato!
@ Cristina: hai mai pensato di cercare circuiti ad anello nella zona di Gaiole? Dice il comune potrebbe essere interessato!
Interessante tanto come progetto! Mi piacerebbe partecipare!
Interessante tanto come progetto! Mi piacerebbe partecipare!
ahhh siiiiiii?????????????? per la cronaca sono andata a prendere la cartina, ci sono molti giri..ma li conoscevo tutti, ci adopreremo a cercare roba inedita e ci faremo un manuale.........oggi mi sono divertita, serve un approfondimento..
purtroppo ci hanno già pensato loro!!!
LAST SECOND: (last night second) Domattina io giro in montagnola; ci volesse partecipare all'evento, prego presentarsi 9.15 al parcheggio delle volte basse. Io passo e raccolgo (presumibilmente) nessuno! Rientro entro e non oltre le ore 12.45 alle Volte Basse.
saluti e bacci..!!
mandare sms se malintenzionati a venire...
non hai avuto nessun postumo di ieri sera!?
io tutto apposto!!
eh, dai, organizziamoci... magari si arriva a pubblicare le tracce sul sito del comune, o si stampano delle cartine. Sentiamo se per il Sembola sia un'iniziativa fattibile!