Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Bel giretto oggi, salita tostissima e allenante e equilibrante e sfianca cuore... singles in discesa veramente gustosissimi, due (Morina Mangia&beve, e Pali della Luce) veramente ganzi!

totale 11,1 km per 610 di dislivello.....

MORINA, le foto tue col cane piccolissimo e cattivissimo e anche le mie vah!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
@ Cristina: hai mai pensato di cercare circuiti ad anello nella zona di Gaiole? Dice il comune potrebbe essere interessato!

ahhh siiiiiii?????????????? per la cronaca sono andata a prendere la cartina, ci sono molti giri..ma li conoscevo tutti, ci adopreremo a cercare roba inedita e ci faremo un manuale.........oggi mi sono divertita, serve un approfondimento..
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ahhh siiiiiii?????????????? per la cronaca sono andata a prendere la cartina, ci sono molti giri..ma li conoscevo tutti, ci adopreremo a cercare roba inedita e ci faremo un manuale.........oggi mi sono divertita, serve un approfondimento..

purtroppo ci hanno già pensato loro!!!


SGRUNT!! :duello:

Una volta che si poteva giocare un pochino!! :celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
LAST SECOND: (last night second) Domattina io giro in montagnola; ci volesse partecipare all'evento, prego presentarsi 9.15 al parcheggio delle volte basse. Io passo e raccolgo (presumibilmente) nessuno! Rientro entro e non oltre le ore 12.45 alle Volte Basse.

saluti e bacci..!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
eh, dai, organizziamoci... magari si arriva a pubblicare le tracce sul sito del comune, o si stampano delle cartine. Sentiamo se per il Sembola sia un'iniziativa fattibile!

purtroppo a questi lumi di luna ho paura che si batte nel duro, ci vogliono i soldi e al comune chi glieli dà? Poi bene o male Gaiole ha già fatto le cartine con gli itinerari e li ha pubblicati anche sul sito del comune, come ci ha detto ieri il quadista, quindi non credo che siano interessati ad altri tipi di giri......................però si potrebbe tentare con Castelnuovo!!!!!!!!!! anche se il problema rimane il solito IL SOLDO.

Marco abbi pazienza, prima o poi riusciro a farti vedere le tue foto con la belva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo