da dove partite?
Mi piacerebbe ma ancora non so se posso prendere il pomeriggio, ma porti la macchina fotografica?vieni sabor? io probabile ce la faccia per le 14.30 a pianella. prima si fa e meglio è!!
Mi piacerebbe ma ancora non so se posso prendere il pomeriggio, ma porti la macchina fotografica?
Io ho la batteria giù, e ho la mcchina a casa mia mentre la roba da bici a casa da Evil...quanto ci mettero' da colle mercatone uno a pianella?no, l'ho lasciata a casa... ho la scheda di memoria... hehe...
andando a velocità standard, direi 30-35 minutiIo ho la batteria giù, e ho la mcchina a casa mia mentre la roba da bici a casa da Evil...quanto ci mettero' da colle mercatone uno a pianella?
la batteria intendevo della macchina fotografica...cmq boh vedo se riesco a venir via ti mando un esmessseandando a velocità standard, direi 30-35 minuti
la batteria intendevo della macchina fotografica...cmq boh vedo se riesco a venir via ti mando un esmessse
Bel giro Cristina, e piacevolissima sorpresa il viottoluccio..
E DEVO LATTICIZZAREEEEEEEE!!!
Domattina?
Proporrei un Monte luco ...
io domattina posso girare, ma sempre con limite temporale delle 13.00-13.30 a casa.. postate qui sopra eventuali vostri orari di partenza, che decido last second in base alla tenuta del lattice..!!
alle 10 a Murlo.........siamo io e due miei amici, non abbiamo problemi di orario, ma puoi comunque tagliare
Io come orari mi andrebbe bene. Sul luco da solo non ci vado. Quindi parto da casa ore 9 abbondanti.
Murlo mi piace ma c'ero 2 sett. Fa.