Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
la latticizzazione ha tenuto ma non tantissimo,
aggiungiamoci l'ora non prestissima..

.. @ MORINA: niente Murlo, orario che toglierebbe "agilità" al giro, rimaniamo inquadrati per venerdì prossimo in chiantishire

@ MXL: Fino al Luco non ci tiro.. ti mando messaggio domani 8.45 se non faccio altro (magari mi sveglio e vado dai grufoli), che magari si pedala assieme da qualche parte.

Noche

per venerdì prossimo c'è roba.........bbbbbona...a sorpresa. A proposito, la variante viottolo che hai fatto te era sulla sx e scendeva lungo i pali dell'elettricità???? l'ho fatto...e ho fatto anche altre cose......a venerdì
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
per venerdì prossimo c'è roba.........bbbbbona...a sorpresa. A proposito, la variante viottolo che hai fatto te era sulla sx e scendeva lungo i pali dell'elettricità???? l'ho fatto...e ho fatto anche altre cose......a venerdì


bene bene! Oggi ho girato coi grufoli e il giro è bellino bellino, ti garberebbe!

Il viottolo si stacca sulla SX e si, scende lungo i pali. Ti è piaciuto?!?

Venerdì farò di tutto per liberarmi alla stessa ora di quello scorso, quasi last call per i friday afternoon... (peccato avello scoperto in fondo a ottobre...!!!)
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
bene bene! Oggi ho girato coi grufoli e il giro è bellino bellino, ti garberebbe!

Il viottolo si stacca sulla SX e si, scende lungo i pali. Ti è piaciuto?!?

Venerdì farò di tutto per liberarmi alla stessa ora di quello scorso, quasi last call per i friday afternoon... (peccato avello scoperto in fondo a ottobre...!!!)

bellino, ma ho trovato "roba" parecchio...parecchio.....a venerdì!!!!! si improvviserà un pò perchè questi giorni non avrò tempo di fare una ricognizione, ma tanto sò sicura che vi garba
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sabato sono tornato sul "luogo del delitto", ed ho scoperto che il viottolo parte da cima, quindi sono 200 metri di dislivello quasi tutti in single ripido e stretto :i-want-t: Unico problema qualche lastrone di roccia che col bagnato dev'essere :maremmac:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Sabato sono tornato sul "luogo del delitto", ed ho scoperto che il viottolo parte da cima, quindi sono 200 metri di dislivello quasi tutti in single ripido e stretto :i-want-t: Unico problema qualche lastrone di roccia che col bagnato dev'essere :maremmac:

ma ce n'è anche un altro!!!! anzi, diversi, ma uno in particolare, vediamo se venerdì ci riesce farli tutti e due, è un pò intrigato, ma ci si può fare
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
bellino, ma ho trovato "roba" parecchio...parecchio.....a venerdì!!!!! si improvviserà un pò perchè questi giorni non avrò tempo di fare una ricognizione, ma tanto sò sicura che vi garba

Sabato sono tornato sul "luogo del delitto", ed ho scoperto che il viottolo parte da cima, quindi sono 200 metri di dislivello quasi tutti in single ripido e stretto :i-want-t: Unico problema qualche lastrone di roccia che col bagnato dev'essere :maremmac:

state parlando della stessa cosa?

Comunque, le lastre di roccia sono corte (se sono quelle che ho fatto io..)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma ce n'è anche un altro!!!! anzi, diversi, ma uno in particolare, vediamo se venerdì ci riesce farli tutti e due, è un pò intrigato, ma ci si può fare

Ce n'è un'altro sulla destra scendendo subito dopo la prima curva, rientra sulla strada che scende verso le Pozze ma continuerebbe in giù.

Poi sul sentiero che facemmo in quell' antico giro AdB dal poggio di Valimaggio verso Capannolino si stacca un altro viottolo che scende diretto, ma finisce praticamente nella piscina dell' Hotel Le Noci, ci sta che durante la stagione non gradiscano ;-) Stanno però sbancando per una vigna, quando hanno finito si può aggirare l'albergo da lì.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ce n'è un'altro sulla destra scendendo subito dopo la prima curva, rientra sulla strada che scende verso le Pozze ma continuerebbe in giù.

Poi sul sentiero che facemmo in quell' antico giro AdB dal poggio di Valimaggio verso Capannolino si stacca un altro viottolo che scende diretto, ma finisce praticamente nella piscina dell' Hotel Le Noci, ci sta che durante la stagione non gradiscano ;-) Stanno però sbancando per una vigna, quando hanno finito si può aggirare l'albergo da lì.

se ci si fà venerdì si vanno a vedere i più possibile
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
non credo si stia parlando della stessa cosa, almeno spero, vuol dire che si può spaziare, io comunque sabato l'ho fatto a piedi al contrario, ma secondo me è bello...e lungo



Ce n'è un'altro sulla destra scendendo subito dopo la prima curva, rientra sulla strada che scende verso le Pozze ma continuerebbe in giù.

Poi sul sentiero che facemmo in quell' antico giro AdB dal poggio di Valimaggio verso Capannolino si stacca un altro viottolo che scende diretto, ma finisce praticamente nella piscina dell' Hotel Le Noci, ci sta che durante la stagione non gradiscano ;-) Stanno però sbancando per una vigna, quando hanno finito si può aggirare l'albergo da lì.

gni fate na sega all'homo ragnus!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo