Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Allego la traccia con 2 tagli, giro da 42 km circa, tagliabile a 20 circa e 30 circa. Ritrovo ore 8.45 al parcheggio dei campi di calcio tra Rosia e la Novartis, partenza ore 9.

traccia vista, calcolando che di quelle zone conosco grossomodo una beneamata CIPPA.. non la carico neanche sul gippiesse..!! (anche perchè vorrei/avrei da dormire..!!)..

by the uei, domani credo faremo il giro 30, che vedo già di ardua realizzazione, avendo a disposizione circa 3 ore e mezza..!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Oh, a MXL gni fa na sega l'omo ragno!

29, 76 km al mio gippiesse..!!

Bei posti, bei single, sicuramente da girare in wintertime!!

Per chi non frequenta FB ecco qua Lancillotto e l'arte di forare:

308797_2440237775713_1544859586_32562310_752915386_n.jpg


due in un colpo solo, solo i migliori cecchini raggiungono questi livelli!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Domanda:
Avevo puntato la specialzed enduro comp nessuno di voi l' ha provata? Secondo voi per un uso am nostrano e progredire mi potrebbe andare bene?
Voglio andare a sentire alla "boutique" quanto me la mette e se rateizzabile anche se mi sa che oramai per quest' anno me la sono giocata e dovro' tenermi la exlancibike
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Domanda:
Avevo puntato la specialzed enduro comp nessuno di voi l' ha provata? Secondo voi per un uso am nostrano e progredire mi potrebbe andare bene?
Voglio andare a sentire alla "boutique" quanto me la mette e se rateizzabile anche se mi sa che oramai per quest' anno me la sono giocata e dovro' tenermi la exlancibike

Beh e' una "biciona", da noi e' ottima se hai una bella gamba, senno' potrebbe essere troppo.

Cmq e' una bici che va bene, se poi ci vogliamo addentrare nei meandri di e' meglio questa o quella ci sono delle discussioni fiume/ guerre di religione nel forum AM

Ma usato no? Con la tua taglia io avrei 4 bici...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Domanda:
Avevo puntato la specialzed enduro comp nessuno di voi l' ha provata? Secondo voi per un uso am nostrano e progredire mi potrebbe andare bene?
Voglio andare a sentire alla "boutique" quanto me la mette e se rateizzabile anche se mi sa che oramai per quest' anno me la sono giocata e dovro' tenermi la exlancibike

L'Enduro è un 160+160, per la Montagnola è una bici sovradimensionata. Altra cosa se inizi a fare uscite su percorsi AM lunghi, scoscesi e tecnici.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Domanda:
Avevo puntato la specialzed enduro comp nessuno di voi l' ha provata? Secondo voi per un uso am nostrano e progredire mi potrebbe andare bene?
Voglio andare a sentire alla "boutique" quanto me la mette e se rateizzabile anche se mi sa che oramai per quest' anno me la sono giocata e dovro' tenermi la exlancibike


va bene per il progredire... ma 160+160 da usare 90% in montagnola sono tanti... io fossi in te cercherei qualche offerta di nuovi o di usati a prezzo interessante!
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
Domanda:
Avevo puntato la specialzed enduro comp nessuno di voi l' ha provata? Secondo voi per un uso am nostrano e progredire mi potrebbe andare bene?
Voglio andare a sentire alla "boutique" quanto me la mette e se rateizzabile anche se mi sa che oramai per quest' anno me la sono giocata e dovro' tenermi la exlancibike


io la mia la presi qui
http://www.crazy-freeride.com/...
risparmiando 800/900 neuri abbondanti..
per l'uso in Montagnola .dove la uso quasi al 100% ...........secondo me è eccezionale ....ma.....secondo me .......
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
per l'uso in Montagnola .dove la uso quasi al 100% ...........secondo me è eccezionale ....ma.....secondo me .......
Diciamo la verità, è eccezionale nel senso che è l'unica bici che non sei riuscito ad aprire in due :spetteguless:

Ma se è "eccezionale" per girare in Montagnola, allora in Appennino cosa useresti, una DH da 220 di escursione? :nunsacci:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
grazie a tutti delle risposte! Prima di scrivere sui topic appositi volevo sentire che dicevano gli amici...bhe si immaginavo che 160 fossero tanti, ma avevo letto su una rivista che era una bici anche pedalabile pensavo si riuscisse a girarci bene anche qui. Ho visto che monta la doppia 36/24 e pacco pignoni 11-36 non mi sembrano proprio rapporti semplici...
Forse è meglio che prenda una bici più malleabile e pedalabile...
Cmq se ne riparla più avanti, m' era venuta voglia ma ho appena sputtanato i risparmi...
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
Diciamo la verità, è eccezionale nel senso che è l'unica bici che non sei riuscito ad aprire in due :spetteguless:

Ma se è "eccezionale" per girare in Montagnola, allora in Appennino cosa useresti, una DH da 220 di escursione? :nunsacci:


....no!!!!! faccio meglio....NON CI VO ....ed uso la mia .....che rimane eccezionalMENTE ROBUSTA:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo