Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
io provo a venire!!! chedite ce la facciamo con una macchina?


Nella mia ce ne stanno due....però buttando giù il divano posteriore...per cui se siamo in 3 .... o uno si lega fori o si prende du' macchine.
Direi che la seconda soluzione è migliore.

Mi raccomando: le rote e i perni passanti (chi ce l'ha).
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
L'evilico c'ha da riprendersi dal giro all' Elba
Il Lanci c'ha da riprendersi dalle ferie
Il Verdax c'ha da riprendersi dalla brutta abitudine di lavorare il sabato (e la domenica)
Il Dore c'ha da riprendersi dalla musata (letterale) di quindici giorni fa
MXL c'ha da riprendersi dal pranzo dell' Infernaccio

Insomma, teniamo alta la bandiera FCIMB ;-)

Il Lanci, che doveva risalire la geografia italica per la vendemmia a Gattinara (con annessi e connessi), rimane a casa per cause di forza maggiore, che lo porteranno tuttavia a pedalicchiare 135 km la domenica.... sicchè.... BONAAA!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
parafrasando il last minute di Piffero e Paolino....

... io faccio l'eroica tra un'oretta e mezza... se qualcuno volesse venire... appuntamento a Gaiole in Chianti alle 5.50, partenza ore 6.00...

(peraltro, il farmacista di Livorno sta con i figlioli e la moglie del Tromb, mentre la Ele pedala!! Buhuha!)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
hehe, che ridere ieri alla consegna dei biglietti!

Mica è colpa mia se hai il braccino corto e non paghi l'iscrizione.. :i-want-t:

Voi oggi? Come è andata?

lo sai che la mia era una iscrizione (e)straordinaria ;-)

Moolto bene: prudentemente sono arrivato in compagnia di una coppia sessantenne, tranquilla...così ho avuto la scusa per aspettarli e mi sono goduto appieno tutta l'atmosfera. :il-saggi:

Hi visto il Cencio, salutato al volo la Ele (non credo mi abbia riconosciuto) ma il Tombe un l'ho arpigliato :-)

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo