Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Se sopravvivo alla cena di sabato sera vengo, ma lo so solo all'ultimo!!!

MELLIO, io entro domani decido se tornare a casa mia in montagna o no questo fine, quindi io te lo so dire prima...

Gnamo gente!!!


Iscrivetevi al
MINIRADUNO di MONTEMAGGIO
by GRUFOLI!!


[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=209710[/URL]

Chi non viene è BU'O!

Interessante, vedi come sopra..... se vado via questo fine, ci sarò il prossimo, o viceversa!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Purtroppo il we del 15-16 sono via...:-(

Domenica potrei ritentare l'assalto allo Shan--- Espress...

Lanci, se vai su mi porti il gorgonzola e il salame di cavallo (ma anche un paio di bottiglie di quel rosato...) :magna:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Purtroppo il we del 15-16 sono via...:-(

Domenica potrei ritentare l'assalto allo Shan--- Espress...

Lanci, se vai su mi porti il gorgonzola e il salame di cavallo (ma anche un paio di bottiglie di quel rosato...) :magna:

Caspita! lo Shan...EXPS... peccato.. lo avessi inquadrato un pelo più avanti, sarei venuto super volentieri.

Il tuo ordine è già stato processato (sul rosato mi farà una sorpresa), appena salgo la roba verrà tagliata e sottovuotata..! ;-)
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
sembola e onci: ieri pomeriggio ho esplorato nuovi sentieri con rischio fucilata tra casa mia e sangimignano, sono arrivato fino al poggio del comune poi era già quasi buio e sono tornato indietro. Cmq c'è roba interessante, andrebbe studiata e pulita meglio.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
sembola e onci: ieri pomeriggio ho esplorato nuovi sentieri con rischio fucilata tra casa mia e sangimignano, sono arrivato fino al poggio del comune poi era già quasi buio e sono tornato indietro. Cmq c'è roba interessante, andrebbe studiata e pulita meglio.

Troppi viottoli, troppo poche braccia, troppo poco tempo...:-(
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
A.A.A. se qualcuno volesse qualcosa di EDIBILE (calceSTRUZZI astengansi), tipo gorgonzoli o salami... me lo faccia sapere oggi, che mando l'aggiornamento finale dell'ordine (ricordo che è disponibile il sottovuoto anche per fette di non eccessive dimensioni).
 
A.A.A. se qualcuno volesse qualcosa di EDIBILE (calceSTRUZZI astengansi), tipo gorgonzoli o salami... me lo faccia sapere oggi, che mando l'aggiornamento finale dell'ordine (ricordo che è disponibile il sottovuoto anche per fette di non eccessive dimensioni).

grazie ma cerco di astenermi a quelle leccornie...a metà mese c'ho il controllo del polistirolo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo