Ma mi dite che giro avete fatto?
Come avete fatto ad andare dallo scaffaiolo fino a Lizzano??
eh eh. da un percorso mooolto carino, altro che la discesa dei cricetini!!
eh eh. da un percorso mooolto carino, altro che la discesa dei cricetini!!
Sie! Vieni a fa!!
L'ultima volta la DH l'ho fatta tutta in scioltezza!
E per tornare da Lizzano?
Ah, poche ma buone!!
Mi manderesti l'originale della prima? Thanks!
intendi quelle dove ci sei te medesimo? dove te le mando?
nofix ti serve il giubbino per il marocco....mi sono scordato di rendertelo
per tutti...son ma bellino tutto attillato!!!
Tomb...la catena ciondola perchè viaggio abbestia!!!!!!!
Sabato Elba!
Io sabato vado all' Infernaccio, a nessuno interessa?
Siete scesi dal 4?
Certo, ma dopo il Butale diventa una sterrata ed è un peccato fumarsi altri 300 metri di dislivello su uno sterrone... Purtoppo il Secco, Giannicola e Leonat non usano il GPS Però il collegamento Lizzano-Cutigliano offroad è riuscito...
No, su sterro fino a Vizzaneta e poi su asfalto a Lizzano.Aspetta...il 4 fino a Butale poi rientro a Cutigliano da? sterrate dell'Andia e poi Dh
Il Secco mi ha riferito di un percorso che hanno individuato dopo diversi tentativi a vuoto che scende per campi praticamente tutto in fuoristrada fino a Lizzano.Niente traccia disponibile quindi?
E quello infatti abbiamo fatto. Stancante in fondo al giro ma carino (ed ora mappato su OSM )Da Lizzano scendendo su Pratale si può rientrare a Cutigliano da un sentierino che parte dal mulino quasi sulla Lima.
No, su sterro fino a Vizzaneta e poi su asfalto a Lizzano.
Il Secco mi ha riferito di un percorso che hanno individuato dopo diversi tentativi a vuoto che scende per campi praticamente tutto in fuoristrada fino a Lizzano.
E quello infatti abbiamo fatto. Stancante in fondo al giro ma carino (ed ora mappato su OSM )
...e siete saliti da?
Funivia di Cutigliano... prima però abbiamo raggiunto l'Acquamarcia (ai piedi della Tauffi) ad abbiamo sceso tutto il 417 quasi fino ad Ospitale, con conseguente risalita alla Croce Arcana.