Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La Giant da teteski è la mia, la frontina ormai è troppo per la mia non più giovanissima groppa...

[MENTION=107450]alestade[/MENTION], oggi son sceso da Celsa, se il Lancillottolo è messo male quando arrivi al bivio dello stagno tieni la destra e vai a reimmetterti nel Borro Chiove, c'è solo qualche ramo che sporge ma è perfettamente agibile. Le Mura invece sono in ottimo stato.

Auguri a tutti anche da parte mia!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Allora proposte per il 31?

@ Nicola: hai mica una traccia che colleghi qualche singles dei SE in zona con Cala Violina?
Non mi spiacerebbe! ;-)

Dalle Bandite per tornare verso Cala Violina non ci sono alternative, o fai la strada della Zinghera e poi la vicinale asfaltata per il Fontino e la strada dei Campeggi, oppure dal Monte di Muro scendi dal 17/16 e poi rientri sulla statale all' altezza della terrazza panoramica.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Dalle Bandite per tornare verso Cala Violina non ci sono alternative, o fai la strada della Zinghera e poi la vicinale asfaltata per il Fontino e la strada dei Campeggi, oppure dal Monte di Muro scendi dal 17/16 e poi rientri sulla statale all' altezza della terrazza panoramica.

Per me, grosso modo arabo.. non ho competenze toponomastiche e geografiche in quelle zone!!

;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo