Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
sei già tornato? te non me la conti giusta, vediamo se ti sono corsi dietro con il fucile spianato...:smile::smile:

Ora sono tornato (anche da un'oretta abbondante, a dire il vero), il post dei pici l'ho scritto da un tavolino del ristorante da Mario a Buonconvento :spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Di foto ne ho fatte pochissime oltre a quella che avrai visto su FB, anche perchè da Monte Antico fino a Buonconvento sono stato immerso nella nebbia salvo che allo scollinamento del bosco del Bugatto; poi si è aperto dopopranzo, ma son zone che conosco (e conosci) bene.

70 km ma potevano essere anche qualcosina in più poichè son scedo direttamente da Castiglione del Bosco - Oddi - Badia Ardenga anzicheè seguire il crinale per Montalcino e poi scendere da Sferracavalli - Val di Cava - Altesino.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
e te un pò di foto non ne metti?? :omertà:

In mezzo al nebbione? ;-)


10689798_10203065118660880_7356929841130569318_n.jpg


10155642_10203065693555252_8513047072666933088_n.jpg
 

tomb

Biker spectacularis
Di foto ne ho fatte pochissime oltre a quella che avrai visto su FB, anche perchè da Monte Antico fino a Buonconvento sono stato immerso nella nebbia salvo che allo scollinamento del bosco del Bugatto; poi si è aperto dopopranzo, ma son zone che conosco (e conosci) bene.

70 km ma potevano essere anche qualcosina in più poichè son scedo direttamente da Castiglione del Bosco - Oddi - Badia Ardenga anzicheè seguire il crinale per Montalcino e poi scendere da Sferracavalli - Val di Cava - Altesino.

se avevi la fat di sicuro veniva il sole:smile::smile::smile:
 

alestade

Biker superioris
Di foto ne ho fatte pochissime oltre a quella che avrai visto su FB, anche perchè da Monte Antico fino a Buonconvento sono stato immerso nella nebbia salvo che allo scollinamento del bosco del Bugatto; poi si è aperto dopopranzo, ma son zone che conosco (e conosci) bene.

70 km ma potevano essere anche qualcosina in più poichè son scedo direttamente da Castiglione del Bosco - Oddi - Badia Ardenga anzicheè seguire il crinale per Montalcino e poi scendere da Sferracavalli - Val di Cava - Altesino.


Su FB..??? Ammazza come sei dOventato giovine... fra un po' ti cade la barba e ti crescono i brufoli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo