Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
si ma a pasqua.. gnamo.. potevano scegliere altra data!
Ce credo che non trovano.. ;-)


si infatti Ueppolo è messo maluccio....io gli ho detto ma chi cazzo trovate per Pasqua...fosse stato Pasquetta tanto tanto!!!
io per Pasqua ho un' impegno con l' abbacchio :magna::magna:

Fate ca'are voi e l'abbacchio :il-saggi:

Voglio poi vedere che scuse ci sono per il 10-11 maggio... non dite i Maya, che l'hanno già giocata :spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
a parte tutto....Pasqua non è il giorno ideale, la maggior parte ha impegni!!
Sai com'è, ad un'organizzazione europea delle feste comandate di Santa Romana Chiesa interessa il giusto... solo da noi siamo schiavi di queste cose, in Inghilterra il campionato di calcio (tanto per fare un esempio) gioca per Santo Stefano e per Capodanno :spetteguless:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
come ho già detto a qualcuno, domenica pomeriggio del 21 Giugno, in collaborazione con la festa dell' AVIS di Taverne e Arbia,
organizziamo un bel giro pomeridiano nei dintorni delle crete, un modo per stare tutti insieme e cenare alla festa.
ci mettono a disposizione le docce e gli spogliatoi della palestra dell' Arbia, come arriviamo abbiamo la tavolata prenotata,
stinchi fumanti e secchi di birra!!
a breve facciamo una pagina su FB, itinerario ed orario, più o meno è uno dei giri classici che si fa nella nostra zona, circa un 35km.


segnato!


@sembola: in america c'è il superbowl quando c'erano le partite alle hawaii era un piacere surfare in spot deserti! ;)
 

alestade

Biker superioris
Sai com'è, ad un'organizzazione europea delle feste comandate di Santa Romana Chiesa interessa il giusto... solo da noi siamo schiavi di queste cose, in Inghilterra il campionato di calcio (tanto per fare un esempio) gioca per Santo Stefano e per Capodanno :spetteguless:

Questa moda della religione resiste nonostante tutto. Io cerco di disintossicarmi ma il pranzone di Natale e Pasqua per il momento non riesco a saltarli senza il rischio di sconvolgere il quieto vivere della famigghia. E poi mia suocera cucina divinamente... sempre per rimanere in tema!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
@lanci: co sto ben harper ti ci sei fissato eh?! :spetteguless:
pero' ti sei perso il ben harper europeo http://www.frankiechavez.com/ secondo me anche più interessante del ben harper degli ultimi tempi....pensa te mi è talmente garbato che sono tornato a vederlo (anzi a sentirlo) anche a Livorno!
Poi ti passo cd :spetteguless: anche se dal vivo è tutta un' altra cosa!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Come si vede non è questione di Pasqua o Natale :spetteguless:

ah no, certo,
io il 20 sono a Orello, ma l'abbacchio lo vedo o scendendo su Pogno o scendendo su Borgosesia o Gattinara.. ;-)

solo questione di calendari per me.


il mio scrivere "pasqua" era inteso per la maggior parte della gente, che invece vuoi per tradizione, per quieto vivere, per quello che vuoi... quel giorno a problemi più di altri giorni a liberarsi.. e le difficoltà di Ueppaa lo dimostrano.

Poi, se ha difficoltà identiche per 10-11 maggio vuol dire che non si fruga abbastanza! ;-)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ah no, certo,
io il 20 sono a Orello, ma l'abbacchio lo vedo o scendendo su Pogno o scendendo su Borgosesia o Gattinara.. ;-)

solo questione di calendari per me.


il mio scrivere "pasqua" era inteso per la maggior parte della gente, che invece vuoi per tradizione, per quieto vivere, per quello che vuoi... quel giorno a problemi più di altri giorni a liberarsi.. e le difficoltà di Ueppaa lo dimostrano.

Poi, se ha difficoltà identiche per 10-11 maggio vuol dire che non si fruga abbastanza! ;-)


Sì, ma il 18!??!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Io sono a PuntaAla :spetteguless:
Vorrà dire che l'abbacchio lo mangio sabato sera...:rosik:

Ci sono anch'io Nicola....
per l'abbacchio!:smile::smile:

scherzo.... il 20 (pasqua) sono a dare mano a Ueppa, ci si trova, così mi presti i tuoi panini!:cucù:

come ho già detto a qualcuno, domenica pomeriggio del 21 Giugno, in collaborazione con la festa dell' AVIS di Taverne e Arbia,

nasicando mi interessavo.... ma lo fate il 21 (sabato) o domenica (22)?:nunsacci:
 
du palle con sta pasqua...io è du mesi che vendo l'ova e colombe... un se ne pole più!!
"purtroppo" sono ricorrenze per ritrovarsi con i familiari, nel mio caso ho i familiari della moglie un pò sparsi per l' Italia e trovarsi tutti non è facile!!
comunque io a maggio volevo andà all' Elba...e poi ho anche altri hobby...a falle tutte "unnè" semplice!!

Sembola un siam mia come te che pensi solo ad andà in biciretta!! :-)



Sì, ma il 18!??!

il 18 vò a pesca :smile:


nasicando mi interessavo.... ma lo fate il 21 (sabato) o domenica (22)?:nunsacci:


perdonami... è domenica 22
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ci sono anch'io Nicola....
per l'abbacchio!:smile::smile:
scherzo.... il 20 (pasqua) sono a dare mano a Ueppa, ci si trova, così mi presti i tuoi panini!:cucù:
Allora vengo già "merendato", sennò non mi tocca nulla :rosik:


Sembola un siam mia come te che pensi solo ad andà in biciretta!! :-)
Magari! :mrgreen:


il 18 pensavo di fare un giro pedalato sul monte Maggio,
dice ci siano dei bei singoltrac
Montagnola codice FC, meglio l'Osmannoro :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo