Io mi sa che faccio il giro su strada che hai fatto te due settimane fa, quando ti incontrai. Da Siena dovrebbero essere una novantina di km, giusto?
Qualcosa meno, mi pare 87.
Io mi sa che faccio il giro su strada che hai fatto te due settimane fa, quando ti incontrai. Da Siena dovrebbero essere una novantina di km, giusto?
Io dico che nel giro di qualche anno ti fa morire in salita, ed in discesa non lo vedi proprio......mi farà morire di crepaQuore!!!
Il figliòlo free ride...
...mi farà morire di crepaQuore!!!
grande alestade junor!!
Udite! Udite! L' allegra brigata dei Grufoli cerca intrepidi volontari per dare una mano durante la gara di Superenduro che si terrà domenica 18 maggio.
Il compito da svolgere non sarà complicato, si tratterà di stare in certi punti del percorso a segnalare passaggi pericolosi o semplicemente a controllare che tutto fili liscio.
Sarà assicurato a chi verrà il pranzo aggratisse!
Udite! Udite! L' allegra brigata dei Grufoli cerca intrepidi volontari per dare una mano durante la gara di Superenduro che si terrà domenica 18 maggio.
Il compito da svolgere non sarà complicato, si tratterà di stare in certi punti del percorso a segnalare passaggi pericolosi o semplicemente a controllare che tutto fili liscio.
lo stesso vale per me,ne riparliamo in settimana prossima.Udite! Udite! L' allegra brigata dei Grufoli cerca intrepidi volontari per dare una mano durante la gara di Superenduro che si terrà domenica 18 maggio.
rimaniamo in tema volontariato...Ueppa cerca persone per questo sabato per la gara di SE...chi avesse voglia contattatelo..io ci vado domenica.
non avevo dubbi
rimaniamo in tema volontariato...Ueppa cerca persone per questo sabato per la gara di SE...chi avesse voglia contattatelo..io ci vado domenica.
io a Firenze, finali regionali volley under 13 della piccina.....Domenica sono a Bimbinbici!
serve a nessuno un KS 385 x 31.6?