Si si grazie ma andiamo da tutt'altra parte....Ricordati del sentiero che si fece da sogna al raduno del sembola di qualche anno fa è bloccato per 500 mt abbondanti dagli alberi tagliati.
Si si grazie ma andiamo da tutt'altra parte....Ricordati del sentiero che si fece da sogna al raduno del sembola di qualche anno fa è bloccato per 500 mt abbondanti dagli alberi tagliati.
Cari bikers la ditta Morina & Dore :
Mi dispiace...ma io sono un tipo piu'..wild wild rock!!!io ci sono domenica!!
Dore impara a pulire i sentieri come si fanno sulla Montagnola...mi raccomando!!
Visto il tempo per sabato non proprio..promettente abbiamo deciso di rinviare a data da destinarsi il giro della valdambra....forse lo facciami il sabato di pasqua.
@DORE, ieri ho lavorato per te... e domani replico
...anche noi ieri con la morina abbiamo fatto tutta l'antica strada maremmana-riserva la pietra fino a boccheggiano.very good e tanto fango.
dai regoni..addirittura sembra ora una pista ciclabile!!!Ma siete passati dai Regoni o avete fatto il percorso da Luriano?
Allora sei veramente una fava. Visto che eri lì potevi passare da sopra e verificare il percorso per il Siena-Follonica, invece di farmici andare apposta...dai regoni..addirittura sembra ora una pista ciclabile!!!
Allora sei veramente una fava. Visto che eri lì potevi passare da sopra e verificare il percorso per il Siena-Follonica, invece di farmici andare apposta...
Perché vuoi passare da Luriano?
Io l'anno scorso arrivai da s.Galgano sulla maremmana fino al bivio di Scalvaia..
Se vuoi andare a Boccheggiano ci sono due direttrici: dal basso (Regoni) o dall'alto (poggio Fogari). Avevo capito che il Dore volesse passare dall'alto mentre invece vuol passare dai Regoni...
Mi ha appena scritto @ueppaa, hanno bisogno di volontari per la gara dell' European Enduro Series a Punta Ala...