Sembola esiste il mercatino per gli annunci! Continua e ti banno!
ah ah ah
ps complimenti a babbo karen!!
ah ah ah
ps complimenti a babbo karen!!
ma ce la presenti al raduno?
Intanto ho scoperto che e' un'altra front, mi aspettavo un bi-29Ho dismesso la front, mica la Reign
Intanto ho scoperto che e' un'altra front, mi aspettavo un bi-29
Ci hai preso...
"Affarone" e "Tallboy" nella stessa frase è difficilealla cieca sparo Santa tallboy affarone usata.
"Affarone" e "Tallboy" nella stessa frase è difficile
Cmq è una AnthemX.
Appunto, una Blur. Prova a trovare un affarone con una Tallboy o una BronsonBeh, il toscano e' riuscito a fare un'affarone con una blur...
UsataGiant, quindi te la consegneranno nel 2016..
E io che pensavo che tu avessi preso la Tracer T275C con le Enve!!
Dozzinale, "cheap" come direbbero gli ammeregani...
No, dozzinale, nel senso che ce ne vole una dozzina...
[MENTION=351]sembola[/MENTION]: Nic i due cartelli che avevi piazzato prima e dopo il bivio per Colle Ciupi e quello a San Leonardo, li ho tolti ieri sera.
Levavo i cartelliO che ci facevi all'alba a Pian del Lago???
Cari bikers la ditta Morina & Dore e' lieta di comunicare che sabato prossimo 5 aprile faremmo un giretto dalle parti della valdambra con qualche salitazza,ma anche qualche discesa caruccia ed inedita.
Il giro sara' di circa 30 km x 1000 metri di dislivello ed attraverseremo alcuni paesetti carini della zona come montebenichi,cennina e duddova.Il ritrovo e' fissato alle 9.15 al posteggio della pizzeria "la leccarda" sulla statale 540 che va dalla colonna del grillo ad ambra e il ritorno alle macchine verso le 15-15.30 circa.Per il pranzo pensiamo di portare qualcosa noi ..comunque di certo non si more di fame!!!:magna::magna:
ps- chi viene ce lo dicesse cosi' ci organizziamo per le cibamrie
Cari bikers la ditta Morina & Dore e' lieta di comunicare che sabato prossimo 5 aprile faremmo un giretto dalle parti della valdambra con qualche salitazza,ma anche qualche discesa caruccia ed inedita.
Il giro sara' di circa 30 km x 1000 metri di dislivello ed attraverseremo alcuni paesetti carini della zona come montebenichi,cennina e duddova.Il ritrovo e' fissato alle 9.15 al posteggio della pizzeria "la leccarda" sulla statale 540 che va dalla colonna del grillo ad ambra e il ritorno alle macchine verso le 15-15.30 circa.Per il pranzo pensiamo di portare qualcosa noi ..comunque di certo non si more di fame!!!:magna::magna:
ps- chi viene ce lo dicesse cosi' ci organizziamo per le cibamrie