Uscite nel Senese - parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.752
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Allora domattina chi c'è per il trailpulishing? :mrgreen:

[MENTION=107450]alestade[/MENTION] [MENTION=10897]mxl[/MENTION] [MENTION=32769]piffero[/MENTION] [MENTION=117]Paolino[/MENTION]
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Oggi vista la giornata primaverile ho tolto le ragnatele alla mtb (c'erano sul serio) e mi sono fatto 22,54777 km per 257.4555555 di dislivello, la gaNba ha tenuto; credevo molto peggio visto che non salivo su una bici dal raduno dei grufoli, ma la pedalata è stata lisergica grazie alla peperonata mangiata a pranzo da mamma, l' ho mangiata alle 13.00 e alle 16.30 ancora si ri-presentava!:smile: forse per il raduno ce la dovrei fare......
abbiate pietà se inquino il topic con questi post ma ho ancora le endorfine alte:smile:
 

alestade

Biker superioris
Oggi vista la giornata primaverile ho tolto le ragnatele alla mtb (c'erano sul serio) e mi sono fatto 22,54777 km per 257.4555555 di dislivello, la gaNba ha tenuto; credevo molto peggio visto che non salivo su una bici dal raduno dei grufoli, ma la pedalata è stata lisergica grazie alla peperonata mangiata a pranzo da mamma, l' ho mangiata alle 13.00 e alle 16.30 ancora si ri-presentava!:smile: forse per il raduno ce la dovrei fare......
abbiate pietà se inquino il topic con questi post ma ho ancora le endorfine alte:smile:

Ottimo, continua così!!!
Sabato c'è il raduno Enduro di Monteriggioni, sarà un ottimo allenamento, nonchè una bella occasione per stare tutti insieme; mi raccomando non puoi mancare!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Quiz: Scopri l'intruso.

1013837_10203258035602075_936761342_n.jpg


Indizio, lo stiamo recuperando da un periodo di bieco bitumarismo. :spetteguless:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Io oggi ho XCeggiato!

Giro pomeridiano di 50 km per un po' di dislivello:

Casa-Sasseta-Casole-Le Ville-Collalto-La Senese-Marmoraia-Celsa-mezzo Lancillottolo-San Leonardo-Montalbuccio-Siena Scalo

...e ora parto col treno fino a Poggibonsi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo