• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Previsione padellata, sono partita da casa, su stradoni e strade di campagna, ho fatto 61 km sotto il sole..........se domani ripadella vado sul Pratomagno a pesticciare la neve
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
Previsione padellata, sono partita da casa, su stradoni e strade di campagna, ho fatto 61 km sotto il sole..........se domani ripadella vado sul Pratomagno a pesticciare la neve

Anch'io so partito da casa che pioviscolava,ma poi e' venuto un po' di sole con l'arcobaleno....giretto sui sentieri di sabato scorso...ammazza quanta roba c'e' ancora da vedere da quelle parti!!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Anch'io so partito da casa che pioviscolava,ma poi e' venuto un po' di sole con l'arcobaleno....giretto sui sentieri di sabato scorso...ammazza quanta roba c'e' ancora da vedere da quelle parti!!!

c'è il fango??? lo sò che c'è tanta roba, ma bisognerà incominciare i pellegrinaggi per trovare il Chianti trail!!!!!!! vediamo per il prossimo fine settimana
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, sveglia!!! l'avete vista la foto del giorno: E' MIA!!!!!!! è delle Dolomiti e c'è anche qualcuno di voi.......
bella boccia!

@ Sembola che è il Macrolotto?????
La zona industriale intorno a Prato Est, coi capannoni dei cinesi

Ad ogni modo, previsioni padellate, prevista pioggia sabato e decente domenica, invece sabato ok e domenica acqua. Poggio e buca fa pari
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
bella boccia!


La zona industriale intorno a Prato Est, coi capannoni dei cinesi

Ad ogni modo, previsioni padellate, prevista pioggia sabato e decente domenica, invece sabato ok e domenica acqua. Poggio e buca fa pari

Qui a colle il tempo è perfetto alle 11.00 sole e caldo adesso qualche nuvolone qua e la sembra il cielo delle hawaii quando ci sono i temporali, bellissimo!

Grande Morina per la foto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo