Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Da che parte vai?

Io (ri)giro verso la Doganaccia! Mi garba troppo quel posto...


@MXL: Massi, io e tre amici si va quasi di sicuro!

Pensavo di fare subito una discesa sulla pista da DH, la rossa nuova è bellina e facile!
Poi risalire con funivia, croce arcana, cima Tauffi, Mirandola, Fanano. PRANZO. Croce Arcana, Doganaccia, Cutigliano.

sabato sera sono all'Orecchiella con i ragazzi del Giovo per la tramonto-notturna, domenica vediamo, non sò se fanno qualcosa loro o altro...... ci si aggiorna...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ieri bel giretto sull'Appennino pistoiese!

Discesa subito a stiaffo sulla pista da DH della Doganaccia fatta a fo'o, poi a pedali/piedi fino alla Tauffi, tortelli a Capanno Tassoni, RI-discesa sulla DH, cochino al barretto in fondo.

Spettacolo!!


Io dal 5 agosto sono in ferie...

Chi ci sarebbe per organizzare uno Shangai Express in fra-settimana?

Non l'ho mai fatto, ma mi sa che è ganzo!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ieri bel giretto sull'Appennino pistoiese!

Discesa subito a stiaffo sulla pista da DH della Doganaccia fatta a fo'o, poi a pedali/piedi fino alla Tauffi, tortelli a Capanno Tassoni, RI-discesa sulla DH, cochino al barretto in fondo.

Spettacolo!!


Io dal 5 agosto sono in ferie...

Chi ci sarebbe per organizzare uno Shangai Express in fra-settimana?

Non l'ho mai fatto, ma mi sa che è ganzo!!!

Shangai quando vuoi, ma io arrivo attorno al 12 a Siena... ha il piccolo particolare di avere (integrale con birrino a prato sulla barca-fiume finale!) 2000 e qualcosa di dislivello!
Però molto molto bello! Se ci sarai ancora, organizziamo per l'epoca...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In questa stagione te lo sconsiglio vivamente. Considera che parti da Vernio e devi guadagnarti il crinale quasi 1000 metri sopra, quando sei in cima ancora ancora ma per arrivarci in agosto c'è letteralmente da lasciarci il calzino. Fai conto che ieri era caldo anche sul crinale a 1400, dove non c'era vento...

Però è un percorso molto bello, si attraversano dei boschi favolosi. E poi ci sono le Cannicciaie come finale di giornata...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
In questa stagione te lo sconsiglio vivamente. Considera che parti da Vernio e devi guadagnarti il crinale quasi 1000 metri sopra, quando sei in cima ancora ancora ma per arrivarci in agosto c'è letteralmente da lasciarci il calzino. Fai conto che ieri era caldo anche sul crinale a 1400, dove non c'era vento...

Però è un percorso molto bello, si attraversano dei boschi favolosi. E poi ci sono le Cannicciaie come finale di giornata...

Mi spira...

Ordino la tuta refrigerata in giappone!! :smile::smile:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Oh, ma domenica tutti al mare?!?!?
Io andrei dalla Morina sull'Amiata! Mi ci mandate da solo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo