Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Nicola di tutti i procedimenti che hai elencato li avevo già provati ieri, poco fa li ho rifatti di nuovo!
Quando freno il pistoncino di destra esce con più forza ed agilità!
L'altro si muove poco ed ora la leva del freno con le pasticche inserite va a vuoto!
L'olio ho cercato di farlo uscire il meno possibile!!

Una lacrima Daniele, una lacrima....:il-saggi:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Allora lubrifica l'altro :spetteguless:


Nemmeno pompando più volte torna tutto a posto? allora è entrata aria, domani dopocena la porti e si rimedia.

dopo pranzo ho fatto in tutti i modi ed in più volte..pulito tutti e due i pistoncini e lubrificati..
il problema persiste..... la leva fa tutta la corsa fino al manubrio anche pompando molte volte!!
temo anch'io che sia entrata aria...
una volta me lo fece quando ero a fare un giro col Lanci poi di punto in bianco sparì il problema!!
domani ritento anche perchè nel pomeriggio volevo girare...altrimenti mi vedrai sotto casa rassegnato!!


Chi viene domenica da Zoorlen?

io lavoro..porco zio!! :arrabbiat:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ancora?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?! :nunsacci:

Ma quanti figli illegittimi c'hai?!?!?!?!

:smile::smile::smile::smile:
Sarebbe meglio, almeno vorrebbe dì che qualche volta l'ho adoperato :mrgreen:


dopo pranzo ho fatto in tutti i modi ed in più volte..pulito tutti e due i pistoncini e lubrificati..
il problema persiste..... la leva fa tutta la corsa fino al manubrio anche pompando molte volte!!
temo anch'io che sia entrata aria...
una volta me lo fece quando ero a fare un giro col Lanci poi di punto in bianco sparì il problema!!
domani ritento anche perchè nel pomeriggio volevo girare...altrimenti mi vedrai sotto casa rassegnato!!
Fatti sentire, nel pomeriggio vo in bici ma dopo cena sono libero.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Io sabato vorrei fare un giro "allmountain all day long" wotzamerigannau woneghen pussaviasaaa'... zona massa o puntaala ma nn conosco i sentieri chi vuol venire a farmi da guida/compagnia?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ci sono i romani capitanati da Tostarello, se non trovi nessuno prova a sentire loro...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io sabato ci sono dopo pranzo, vorrei fare un po' di gaNba sul monte luco... chi si vuole aggregare..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo