Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
MA IN DO' ERI EHHH LANCI STAMATTINA ALLE 11-11.30???:nunsacci::nunsacci:
IO E IL TENNISTA..PARTENZA DA ROSIA ORE 10 E SALITA DELLE RENIERE,GHIOTTA SALITA FINO AL PODERE RASSA E CIMITERINO DI MOLLI E DALLI' CI SIAMO GUSTATI UN SENTIERINO NIENTE MALE FINO AD ANCAIANO....RITORNO A ROSIA ORE 12.30

Ero nel bosco, dalle noveeeeeeee!!
Alla fine io 38 km per 980 di dislivello, Max credo almeno una decina più!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Oggi ero a Cala Violina (non in bici) e ha fatto successioni di sole-pioggia-sole-grandine (due volte, poca roba però)-sole-pioggia... bah!
Allora c'eri nel pomeriggio. Questa è di ieri mattina in cima a Poggio Sentinella, da dove partono due PS della Superenduro di Punta Ala (fatte con bici icscì abbestia, 80 di escursione e sella fissa ;-))
image.php


Oggi invece sul Promontorio col piccolo plantigrade... viottoli da cinema!
image.php
 

riccorb

Biker popularis
6/12/10
52
0
0
Siena
Visita sito
Come anticipato da Lukauka, siamo andati a ripercorrere il tracciato del raduno sabato pomeriggio.

Anche se per velocizzare un po' il tutto lo abbiamo un po' "spuntato" qua e la, è davvero un gran bel giro: tantissimi complimenti di nuovo al Sembola che lo ha ideato e a tutti quelli che hanno partecipato alla sistemazione.

Attualmente la situazione del fondo in Montagnola è molto buona: la poca pioggia ha compattato il fondo senza crearo, almeno per ora, problemi di fango (non ci sono nemmeno le classiche pozze sotto Casa Alteri - pover cinghialotti :-) ).

Bravi Tutti
 

masconti

Biker popularis
20/9/08
76
0
0
Siena
Visita sito
Ero nel bosco, dalle noveeeeeeee!!
Alla fine io 38 km per 980 di dislivello, Max credo almeno una decina più!

Visto che ieri non ho potuto completare il giro, stasera mi sono ritagliato un oretta e mezzo per girare intorno a Lecceto e rifacendo per la seconda volta il Rompicorna: a puntino con il fondo che si è assestato dopo la pioggia di sabato scorso.
Poi rientro a casa da Fontebranda con passaggio in Piazza del Campo che fa sempre un bell'effetto. :i-want-t:E ovviamente, per chiudere, un bell'aglio e olio :prost:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Visto che ieri non ho potuto completare il giro, stasera mi sono ritagliato un oretta e mezzo per girare intorno a Lecceto e rifacendo per la seconda volta il Rompicorna: a puntino con il fondo che si è assestato dopo la pioggia di sabato scorso.
Poi rientro a casa da Fontebranda con passaggio in Piazza del Campo che fa sempre un bell'effetto. :i-want-t:E ovviamente, per chiudere, un bell'aglio e olio :prost:
Eh... Io ero nel trail FIRENZE-BOLOGNA-MILANO... altrochè rompicorna... col traffico che c'era avrei rotto di tutto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo