E chi era?
Marty McFly?
Aveva montato il porta-bici alla DeLorean?
si, alimentato a cacio e fave...
E chi era?
Marty McFly?
Aveva montato il porta-bici alla DeLorean?
MA IN DO' ERI EHHH LANCI STAMATTINA ALLE 11-11.30???
IO E IL TENNISTA..PARTENZA DA ROSIA ORE 10 E SALITA DELLE RENIERE,GHIOTTA SALITA FINO AL PODERE RASSA E CIMITERINO DI MOLLI E DALLI' CI SIAMO GUSTATI UN SENTIERINO NIENTE MALE FINO AD ANCAIANO....RITORNO A ROSIA ORE 12.30
Ero nel bosco, dalle noveeeeeeee!!
Alla fine io 38 km per 980 di dislivello, Max credo almeno una decina più!
Allora c'eri nel pomeriggio. Questa è di ieri mattina in cima a Poggio Sentinella, da dove partono due PS della Superenduro di Punta Ala (fatte con bici icscì abbestia, 80 di escursione e sella fissa )Oggi ero a Cala Violina (non in bici) e ha fatto successioni di sole-pioggia-sole-grandine (due volte, poca roba però)-sole-pioggia... bah!
Avete qualche problemino di organizzazione, vedo.
Un saluto a tutti toscani!
un salutone Frank, ci si vede al CubeRaduno??? io spero di venire, quest'anno poi è "vicino"......
ai Sibillini
'un torno piu!!!
Ma te, brodo, non dovevi girà dalle 13.30?!?!?!
gnamo come un torni più......
mi scazzavo a girare da solo per pasquetta, fortunatamente mi hanno chiamato
i miei amici per andare a fare una merenda scampagnata a Volterra......
ritornati a buio fradici...ancora fo fatica a connettere!!
Più del solito... possibile??????
un salutone Frank, ci si vede al CubeRaduno??? io spero di venire, quest'anno poi è "vicino"......
Ero nel bosco, dalle noveeeeeeee!!
Alla fine io 38 km per 980 di dislivello, Max credo almeno una decina più!
Eh... Io ero nel trail FIRENZE-BOLOGNA-MILANO... altrochè rompicorna... col traffico che c'era avrei rotto di tutto!Visto che ieri non ho potuto completare il giro, stasera mi sono ritagliato un oretta e mezzo per girare intorno a Lecceto e rifacendo per la seconda volta il Rompicorna: a puntino con il fondo che si è assestato dopo la pioggia di sabato scorso.
Poi rientro a casa da Fontebranda con passaggio in Piazza del Campo che fa sempre un bell'effetto. E ovviamente, per chiudere, un bell'aglio e olio
Fine settimana attorno al 9-10 giugno, non ricordo i giorni. Campo Base al lago di fiastra..WOW e quando?
(vediamo se riesco a saltare pure questo...)