Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ieri finalmente ce l'ho fatta a fare la "Via dei cavalleggeri", il tratto nuovo che hanno aperto quest'anno e, sotto la guida esperta di Polpaccini ho fatto quasi tutti i viottoli più belli del promontorio, bel giro, 31 km x 1300 mt, con panorami sull'arcipelago, con un bel sole
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io domattina giro, ma da finire max 13.30.
Se federico pacca (molto probabile) il giro su bitume eroico, mi butto in montagnola. Obiettivo almeno 30-35 x 900-1100 di dislivello. Dalle 8.00-8.30 sono partibile, meteocezzionando. Chi ci sarebbe?!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Io domattina giro, ma da finire max 13.30.
Se federico pacca (molto probabile) il giro su bitume eroico, mi butto in montagnola. Obiettivo almeno 30-35 x 900-1100 di dislivello. Dalle 8.00-8.30 sono partibile, meteocezzionando. Chi ci sarebbe?!

che l' hai scritto in tutti e due i post? Perchè, quando mai ti ho paccato?
domani ci sono, casomai pacco il verdax per il pomeriggio, perchè mi resterebbe meglio domattina...facciamo un montagnola a me va bene alle 9.00 alle volte basse ce la potrei fare, fammi sapere via cellulare che nn rileggo il forum
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io forse riesco la mattina a venire!
Ma... Un cannicciaie non te gusterebbe, eh? Per le 13.30 risei a casa!

Grazie ma Cannicciaie senza sapere cosa e quanto abbia piovuto oggi in quelle zone anche no!

Oggi ero a Cala Violina (non in bici) e ha fatto successioni di sole-pioggia-sole-grandine (due volte, poca roba però)-sole-pioggia... bah!

Preferisco girare in Montagnola e vedere se salta fuori un giro.

Partenza 8.45-9.00 al massimo, finire 13.15-13.30 al massimo. Potrebbe venire anche il surfista...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
scusa lanci causa pranzo di ieri e nervosismi vari non ho dormito tutta la notte, ho fatto un giro qui intorno versdo le 11, avevo il cuore che faceva capricci, credevo di morire mi sono dovuto fermare 4-5 volte, non so che m' è preso....

Tirare l'eNNesino pacco ti ha fatto emozionare!!! Hehe!
Scherzi a parte, come ti ho già scritto sms, mi è spiaciuto non girare assieme, per tutto il resto c'è mastercard....
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
MA IN DO' ERI EHHH LANCI STAMATTINA ALLE 11-11.30???:nunsacci::nunsacci:
IO E IL TENNISTA..PARTENZA DA ROSIA ORE 10 E SALITA DELLE RENIERE,GHIOTTA SALITA FINO AL PODERE RASSA E CIMITERINO DI MOLLI E DALLI' CI SIAMO GUSTATI UN SENTIERINO NIENTE MALE FINO AD ANCAIANO....RITORNO A ROSIA ORE 12.30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo