noi, tempo permettendo, si va domani pomeriggio e ci si trova alle volte basse verso le 13,30, ciao.
grazie...ma posso solo in mattinata
noi, tempo permettendo, si va domani pomeriggio e ci si trova alle volte basse verso le 13,30, ciao.
Io domattina giro, ma da finire max 13.30.
Se federico pacca (molto probabile) il giro su bitume eroico, mi butto in montagnola. Obiettivo almeno 30-35 x 900-1100 di dislivello. Dalle 8.00-8.30 sono partibile, meteocezzionando. Chi ci sarebbe?!
Io forse riesco la mattina a venire!
Ma... Un cannicciaie non te gusterebbe, eh? Per le 13.30 risei a casa!
che l' hai scritto in tutti e due i post? Perchè, quando mai ti ho paccato?
domani ci sono, casomai pacco il verdax per il pomeriggio, perchè mi resterebbe meglio domattina...facciamo un montagnola a me va bene alle 9.00 alle volte basse ce la potrei fare, fammi sapere via cellulare che nn rileggo il forum
C.v.d.
Muhuhahuhauhohihahahuhihoha...
scusa lanci causa pranzo di ieri e nervosismi vari non ho dormito tutta la notte, ho fatto un giro qui intorno versdo le 11, avevo il cuore che faceva capricci, credevo di morire mi sono dovuto fermare 4-5 volte, non so che m' è preso....
@Lanci...sei tornato e nessuno ha voluto girare con te!!! quando ritorni?
@ Sabor...sei un paccaro e un c'hai il fisico!!
Avete qualche problemino di organizzazione, vedo.
Un saluto a tutti toscani!
Mah, io stamane ho anche trovato un ciclista all'appuntamento! Incredibile eh! È riuscito a leggere il forum e coordinare lo spazio/tempo!