Per Pasqua io sono al mare con bici XC, molto XC. Non usavo una forcella da 80 mm da almeno 8 anni...
Anche io sono verso il mare....
Per Pasqua io sono al mare con bici XC, molto XC. Non usavo una forcella da 80 mm da almeno 8 anni...
Anche io sono verso il mare....
Io lunedì pomeriggio non pedalo, perché poi martedì riparto.
Penso che sabato andrò a pedalare verso massa o punta ala, che se piove va bene uguale. Mentre lunedì... Una bella bitumata, poca spesa tanta resa... C'ho da smaltire gli n-mila chili presi al nord!!!!
te sei diventato grasso come un maiale!!!!
peggio,
come un majale!!
ormai quasi rotolo io al posto delle gomme
26", 29" o 650B ?
Io lunedì pomeriggio non pedalo, perché poi martedì riparto.
Penso che sabato andrò a pedalare verso massa o punta ala, che se piove va bene uguale. Mentre lunedì... Una bella bitumata, poca spesa tanta resa... C'ho da smaltire gli n-mila chili presi al nord!!!!
spettacolo! l' ho fatta a piedi è meravigliosa!Marco se ti interessa sabato se non piove io dovrei andare a fare la via dei cavalleggeri da Baratti, sono già d'accordo con Polpaccini, se ne era parlato anche con il Sembola.......
Io il sabato non sono operativo prima di mezzogiorno, ma non fate riguardo...
brodi, domani pomeriggio non gira nessuno?
Sabato dopo pranzo per me è out, andrò a massa alla mattina, o a morello. Qualcuno viene?
Outout?
Se tipo arrivi a casa verso le 3?
Diceva Boriss di fare un giretto Oh Yeah sul Serra!
io vengo da Santafiora e quindi si farà non prima delle 10-10.15
@Federico se sei libero e ti và di venire ci fai piacere
noi, tempo permettendo, si va domani pomeriggio e ci si trova alle volte basse verso le 13,30, ciao.DOMATTINA NON GIRA NESSUNO..TEMPO PERMETTENDO???
VA BENE SIA MONTAGNOLA CHE CHIANTI....