Quelle che usi ora non vanno bene?
Se fai un secondo set di ruote potresti differenziarle, mettendo roba più leggera e scorrevole, specie al posteriore, su un set (posteriore Nobby Nic o Ardent, anteriore Minion St o Nevegal) e roba più ignorante sull' altro (HighRoller per esempio e MuddyMary o Minion 2,5), in modo da alternare le ruote in funzione dei percorsi.
Per le ruote, occhio che quelle hanno l'attacco Centerlock, devi acquistare anche gli adattatori o (meglio) un paio di dischi Avid 185 CL.
Verda: onza ibex fr 2.25 all anteriore e una gomma scorrevole al post tipo la maxix ranchero, o la kenda slantsix
o che roba sono..mai sentiti!!
con quelle che ho sopra non mi ci trovo male ma hanno poca spalla che morde...
siccome sono FC ho bisogno di qualcosa di più ignorante....
quindi cerchi più leggeri rispetto a quelli che ho e monto su robba seria.
si mi sono accorto dell' attacco centerlock, ora vedo se prenderli o rimandare!!
@Evil...su Hibike ho trovato gli Shimano Xt a buon prezzo...
http://www.hibike.it/shop/product/p...e-Disc-System-set-ruote-ant+post-WH-M778.html
DOMATTINA C'E QUALCUNO CHE GIRA SULLA MONTAGNOLA...EHHH
siiii !!!DOMATTINA C'E QUALCUNO CHE GIRA SULLA MONTAGNOLA...EHHH
Il raduno sta veleggiando verso la tripla cifra.
Da una parte fa piacere, dall' altra viene qualche preoccupazione a portare a giro un circo del genere...
Il percorso sarà frecciato, ma comunque avrò bisogno della collaborazione di tutti per ricondurre il gregge all' ovile. Chi è gpsdotato me lo segnali nelmodoche preferisce (mp, email, SMS...) che gliela mando.
Vi ricordo anche di contattarmi per accordarci su cosa portare alla merenda...
Delle scope m'ero dimenticato di parlare.
La scopa è un compito basilare ma pesante: deve chiudere la fila ed evitare dispersi, ma anche staccare le frecce (che da quest'anno sono riusabili). Direi di suddividerlo su tre persone sui tre terzi del percorso, dalle Volte Basse alla fine della prima discesa, da Valli alla fine del Lancillottolo, e da lì alla fine del raduno. Così tutti si possono godere almeno due discese su tre
Chi segno?
Al solito, visto il mio splendido stato di forma (maremmagane riso' malato a casa!)