Uscite nel Senese - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelle che usi ora non vanno bene? :nunsacci:

Se fai un secondo set di ruote potresti differenziarle, mettendo roba più leggera e scorrevole, specie al posteriore, su un set (posteriore Nobby Nic o Ardent, anteriore Minion St o Nevegal) e roba più ignorante sull' altro (HighRoller per esempio e MuddyMary o Minion 2,5), in modo da alternare le ruote in funzione dei percorsi.

Per le ruote, occhio che quelle hanno l'attacco Centerlock, devi acquistare anche gli adattatori o (meglio) un paio di dischi Avid 185 CL.

con quelle che ho sopra non mi ci trovo male ma hanno poca spalla che morde...
siccome sono FC ho bisogno di qualcosa di più ignorante....
quindi cerchi più leggeri rispetto a quelli che ho e monto su robba seria.
si mi sono accorto dell' attacco centerlock, ora vedo se prenderli o rimandare!!

@Evil...su Hibike ho trovato gli Shimano Xt a buon prezzo...

http://www.hibike.it/shop/product/p...e-Disc-System-set-ruote-ant+post-WH-M778.html
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
o che roba sono..mai sentiti!! :nunsacci:

Le Onza sono nuove gomme buonissime, costano un botto tra l' altro...

I ranchero, sono della maxxis, Tommy ancillotti l' ha consigliate al post a un ragazzo dei grufoli che l' ha messa sulla claymore, lui è anche peso...ha detto ci si è trovato benissimo, addirittura se nn mi sbaglio c' ha la 2.10 dietro...
la slantsix invece è la nuova kenda per farci un po' tutto, fatta con ai lati i tasselli della nevegal e al centro quelli della karma da xc, i tasselli sono molto piccol, Io l' ho montata da poco nella versione a 120 tpi da 2.35, c'ho fatto un giretto e l' ho già forata, cmq la gomma è scorrevolissima la bici sembra accelerare e nn va via nemmeno a schiantare, quando ci si vede ti fo provare la mia reign e poi mi dici...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
con quelle che ho sopra non mi ci trovo male ma hanno poca spalla che morde...
siccome sono FC ho bisogno di qualcosa di più ignorante....
quindi cerchi più leggeri rispetto a quelli che ho e monto su robba seria.
si mi sono accorto dell' attacco centerlock, ora vedo se prenderli o rimandare!!

@Evil...su Hibike ho trovato gli Shimano Xt a buon prezzo...

http://www.hibike.it/shop/product/p...e-Disc-System-set-ruote-ant+post-WH-M778.html


Azz! Bono!!

C'avevo da prende' robetta anche io da hibike..
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
GNAMOOOO,MA COME... NESSUNO SI VUOLE "PREPARARE" PER IL RADUNO DEL SEMBOLA....:paur::paur:...COMUNQUE DOMATTINA IO E ILTENNISTA ORE 9.30 AL CEPPO
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il raduno sta veleggiando verso la tripla cifra.

Da una parte fa piacere, dall' altra viene qualche preoccupazione a portare a giro un circo del genere...:paur:

Il percorso sarà frecciato, ma comunque avrò bisogno della collaborazione di tutti per ricondurre il gregge all' ovile. Chi è gpsdotato me lo segnali nelmodoche preferisce (mp, email, SMS...) che gliela mando.

Vi ricordo anche di contattarmi per accordarci su cosa portare alla merenda...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
cioa Nicola io non ho dato segno di vita perchè rientro da 5 giorni di ferie venerdì sera tardi, se ce la faccio e non sono stravolto vorrei esserci, mandami via mail la traccia che se vengo la carico e contribuisco per quanto possibile.

In tanto in bocca al lupo per la parte organizzativa, un salutone...poveronencio
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Il raduno sta veleggiando verso la tripla cifra.

Da una parte fa piacere, dall' altra viene qualche preoccupazione a portare a giro un circo del genere...:paur:

Il percorso sarà frecciato, ma comunque avrò bisogno della collaborazione di tutti per ricondurre il gregge all' ovile. Chi è gpsdotato me lo segnali nelmodoche preferisce (mp, email, SMS...) che gliela mando.

Vi ricordo anche di contattarmi per accordarci su cosa portare alla merenda...

Io gpsmunito, fammi avere il traccione!
Al solito, visto il mio splendido stato di forma (maremmagane riso' malato a casa!) faro' volentieri la scopa... a patto che guardiate ogni tanto se ci son sempre :-)

Per le cibarie vediamo, via pm.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Delle scope m'ero dimenticato di parlare.

La scopa è un compito basilare ma pesante: deve chiudere la fila ed evitare dispersi, ma anche staccare le frecce (che da quest'anno sono riusabili). Direi di suddividerlo su tre persone sui tre terzi del percorso, dalle Volte Basse alla fine della prima discesa, da Valli alla fine del Lancillottolo, e da lì alla fine del raduno. Così tutti si possono godere almeno due discese su tre ;-)

Chi segno? :-)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Delle scope m'ero dimenticato di parlare.

La scopa è un compito basilare ma pesante: deve chiudere la fila ed evitare dispersi, ma anche staccare le frecce (che da quest'anno sono riusabili). Direi di suddividerlo su tre persone sui tre terzi del percorso, dalle Volte Basse alla fine della prima discesa, da Valli alla fine del Lancillottolo, e da lì alla fine del raduno. Così tutti si possono godere almeno due discese su tre ;-)

Chi segno? :-)

Io confermo, potremmo sare anche a staffetta, per me no problem
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo