Uscite nel Senese - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
domattina, pioggia permettendo... faccio una giratina di 3 orette circa, di cui una a sistemare un viottolo del raduno... per chi volesse venire... partenza inderogabile ore 9.00 Volte Basse.

12.30 al massimo il fine giro.


Oggi bellissima giornata nell'Arizgnola... MAIALA MA CHE SECCO!!!
Giro molto molto carino, viottoli nuovi di livello!
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
domattina, pioggia permettendo... faccio una giratina di 3 orette circa, di cui una a sistemare un viottolo del raduno... per chi volesse venire... partenza inderogabile ore 9.00 Volte Basse.

12.30 al massimo il fine giro.


Oggi bellissima giornata nell'Arizgnola... MAIALA MA CHE SECCO!!!
Giro molto molto carino, viottoli nuovi di livello!
Ciao Lanci bentornato , come la va?
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
domattina, pioggia permettendo... faccio una giratina di 3 orette circa, di cui una a sistemare un viottolo del raduno... per chi volesse venire... partenza inderogabile ore 9.00 Volte Basse.

12.30 al massimo il fine giro.


Oggi bellissima giornata nell'Arizgnola... MAIALA MA CHE SECCO!!!
Giro molto molto carino, viottoli nuovi di livello!

BENTORNATO!!! SONO ANCH'IO DOMATTINA SULLA MONTAGNOLA...SEMMAI CI SI SENTE...:freeride:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ciao a tutti!

Qui ha fatto 10 gocce d'acqua... Secondo me non ha tolto neppure la polvere.....

Ieri mattina a Santafiora c'era nebbia e umido, scavalcato il fianco dell'Amiata: sole!!!!!!! traversata da Monte Antico a Buonconvento, per i poggi sopra l'Ombrone, su polvere, i torrenti sono tutti secchi!! la mia bici dopo tre uscite su questo terreno, senza essere lavata è diventata gialla !!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
C'è qualcuno che è in grado di realizzare le tabelle per il miniraduno del 31?
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
IERI MATTINA SPETTACOLO SU PER LA SALITA CHE VA DA FUNGA VECCHIA A CASA ALTERI.:smile::smile:.IO E IL TENNISTA S'ERA A FARE I "GUARDONI" DURANTE LA GARA MTB DI MONTERIGGIONI E ABBIAMO "RACCATTATO" CIRCA UNA DECINA DI BIKERS CHE FRA FORATURE E CAMBI ROTTI E ANCHE QUALCHE CRAMPO NON C'E' LA FACEVANO A SALIRE...:specc::specc: AMMAZZA' QUANTO ERA DURA!!!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Ieri provata la bici con la slantsix 2.35 al posteriore, la sensazione è di aver acquistato due marce in più, o di avere un piccolo motore dietro...come tenuta, nonostante i tasselli piccoli mi è sembrata ottima, niente da invidiare alla vecchia nevegal che adess0 ho solo all' anteriore in versione stick E.
 
IERI MATTINA SPETTACOLO SU PER LA SALITA CHE VA DA FUNGA VECCHIA A CASA ALTERI.:smile::smile:.IO E IL TENNISTA S'ERA A FARE I "GUARDONI" DURANTE LA GARA MTB DI MONTERIGGIONI E ABBIAMO "RACCATTATO" CIRCA UNA DECINA DI BIKERS CHE FRA FORATURE E CAMBI ROTTI E ANCHE QUALCHE CRAMPO NON C'E' LA FACEVANO A SALIRE...:specc::specc: AMMAZZA' QUANTO ERA DURA!!!

se ero in voi gli tiravo...al volo come tai colombi!!

@Lanci sei un profugo...ce l'hai il visto per girare per la Montagnola!! :hahaha::smile:
gnamo vedi di esserci per il raduno...non puoi mancare!! :arrabbiat:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma va...ed io che volevo montare le slick!! :smile:
gnamo...voglio i nomi !!

Quelle che usi ora non vanno bene? :nunsacci:

Se fai un secondo set di ruote potresti differenziarle, mettendo roba più leggera e scorrevole, specie al posteriore, su un set (posteriore Nobby Nic o Ardent, anteriore Minion St o Nevegal) e roba più ignorante sull' altro (HighRoller per esempio e MuddyMary o Minion 2,5), in modo da alternare le ruote in funzione dei percorsi.

Per le ruote, occhio che quelle hanno l'attacco Centerlock, devi acquistare anche gli adattatori o (meglio) un paio di dischi Avid 185 CL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo