Uscite nel Senese - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
com' è andato ieri il raduno? Causa broncoglionite ho dovuto rinunciare, che balls stare chiusi in casa con questo solicello...

Non sei il solo!
Io a parte essere andato a portare la bimba d'alluminio al paese dei balocchi, sono stato a letto tutto il w.e. :medita:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
anche te!!! io ti facevo dedito alle tue bimbe, quella di alluminio e quella di ciccio...

Eh, decisamente i programmi erano diversi, escluso fare un salto da cattivik, sono stato a smoccolare (letteralmente) e starnutire a letto, con 18° e il mare a due passi...

La prima!

Stile bici, con i fari! C'era roba di ogni genere, spade laser e strisce a led attaccate sulla tavola, fino ad arrivare al lampeggiante sul casco! (ero io quello!!) :smile::smile:

Mitico! Ma siete rimasti in baita a mangiare o vi hanno portato su attaccati ad una moto?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tanto per avere un'idea, chi è libero sabato e/o domenica per continuare la ripulitura dei viottoli del raduno?
 

lukauka

Biker serius
11/2/11
167
8
0
siena
Visita sito
salve a tutti, non ho mai postato quì e non ci conosciamo, cmq per sabato, se volete, posso rendermi disponibile per dare una mano, fatemi sapere a che ora e dove semmai. ciao, Luca.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
salve a tutti, non ho mai postato quì e non ci conosciamo, cmq per sabato, se volete, posso rendermi disponibile per dare una mano, fatemi sapere a che ora e dove semmai. ciao, Luca.

Ciao Luca, e grazie per l'offerta di aiuto!

Ci troviamo sabato mattina alle 8.45 alle Volte Basse, al parcheggio indicato nel topic del raduno. Porta dei guanti da lavoro e se ce l'hai un pennato.


Io sabato presente, così il percorso del raduno almeno una volta riesco a farlo!
Il 31 non ce la fai a tornare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo