Allora domenica mattina nuova sessione di pulizia. Appuntamento alle 8.45 al parcheggio delle Volte Basse, chi viene lo scriva...
vengo anche se sono infortunato!
com' è andato ieri il raduno? Causa broncoglionite ho dovuto rinunciare, che balls stare chiusi in casa con questo solicello...
com' è andato ieri il raduno? Causa broncoglionite ho dovuto rinunciare, che balls stare chiusi in casa con questo solicello...
La discesa sulla Zeno in notturna è stata uno spettacolo!
Non sei il solo!
Io a parte essere andato a portare la bimba d'alluminio al paese dei balocchi, sono stato a letto tutto il w.e.
Ma notturna tipo bici o notturna che hanno montato i lampioni?
La prima mi manca..... Ma chi vi ha portato su?
anche te!!! io ti facevo dedito alle tue bimbe, quella di alluminio e quella di ciccio...
La prima!
Stile bici, con i fari! C'era roba di ogni genere, spade laser e strisce a led attaccate sulla tavola, fino ad arrivare al lampeggiante sul casco! (ero io quello!!)
Mitico! Ma siete rimasti in baita a mangiare o vi hanno portato su attaccati ad una moto?
Tanto per avere un'idea, chi è libero sabato e/o domenica per continuare la ripulitura dei viottoli del raduno?
Tanto per avere un'idea, chi è libero sabato e/o domenica per continuare la ripulitura dei viottoli del raduno?
salve a tutti, non ho mai postato quì e non ci conosciamo, cmq per sabato, se volete, posso rendermi disponibile per dare una mano, fatemi sapere a che ora e dove semmai. ciao, Luca.
Il 31 non ce la fai a tornare?Io sabato presente, così il percorso del raduno almeno una volta riesco a farlo!