uscite mtb provincia di varese

Capito, un pelino più a nord! Comunque non so come vi regolate voi, ma più o meno che chilometraggio/tempo tenete?
Siamo in 20 difficilmente riusciamo ad uscire tutti insieme ma diversi gruppetti a secondo degli impegni personali, ce chi esce 3 o 4 volte a settimana ce chi solo nei week end chi fa parte di una squadra come me ed alcuni del gruppo e per ora nei week end siamo impegnati con le gare del circuito dei parchi... Che si chiude con la gara che si terrà il 28 a Golasecca, comunque c e l imbarazzo della scelta kilometraggi vanno da 20 a 60 km. Dislivello di vario tipo, chi preferisce fare percorsi enduro chi xc per tutti i gusti.
Comunque se vuoi entrare nel gruppo whattsapp ho bisogno del numero di cell. La mia mail e [email protected] oppure manda un MP. a ziolazzaro. Se poi non vuoi puoi uscire tranquillamente.
 

vins980

Biker serius
2/2/06
132
0
0
44
Rescaldina (MI)
Visita sito
Ciao a tutti, mi presento:sono Vincenzo, trasferito da poco qua x motivi di lavoro. Essendo un biker appassionato sto cominciando a conoscere la zona (ho fatto la rovate bike, provato Golasecca e scalato l'osservatorio). Domenica penso che gareggerò a Golasecca, però mi piacerebbe anche vedere altri percorsi...mi posso aggregare al vostro gruppo WhatsApp?
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Come no Vincenzo, manda MP con il numero di cellulare, e poi se non sei in nessun team ti suggerisco anche di andare a cercare Sulz Dulz su Facebook, visto che sei già agonista... :)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo