uscite mtb provincia di varese

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
Ciao Alex, oggi eri tu sulle 4 vie sul sentiero 10, eravate un gruppettino
Dopo ho capito che forse eravate il gruppo sul mtb, solo che io dopo il lungo periodo di infortunio oggi è stata la prima uscita in mtb. Scusami se nn mi sono fermato a fare due chiacchiere ma ero in frequenza e nn mi potevo fermare subito.
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ciao Alex, oggi eri tu sulle 4 vie sul sentiero 10, eravate un gruppettino
Dopo ho capito che forse eravate il gruppo sul mtb, solo che io dopo il lungo periodo di infortunio oggi è stata la prima uscita in mtb. Scusami se nn mi sono fermato a fare due chiacchiere ma ero in frequenza e nn mi potevo fermare subito.

Si eravamo noi sicuramente :-)
Tu eri quello con la trek?

Alex, mandato fuori uso il telefono quindi fino a domani non sono in chat. Se scrivete non sono un maleducato :-)
 
Ciao Alex, oggi eri tu sulle 4 vie sul sentiero 10, eravate un gruppettino
Dopo ho capito che forse eravate il gruppo sul mtb, solo che io dopo il lungo periodo di infortunio oggi è stata la prima uscita in mtb. Scusami se nn mi sono fermato a fare due chiacchiere ma ero in frequenza e nn mi potevo fermare subito.
Eri quello che hai fatto un paio di volte l incrocio, cioè sei salito tornato indietro e risalito.
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
In verità oggi è stato il primo giro in mtb dal infortunio che ho avuto a febbraio, ho rotto il gomito e ho subito un brutto intervento, ora devo di nuovo prendere cinfidenza con il fuori strada e la gamba......poi sarà un onore uscire con il vostro gruppo, ora sono un po' indietro.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo