Ok va bene, a golasecca un giro lo faccio sicuramente ma non in gara.
Un saluto anche a te... Mc77 come va, allora ci vediamo a Golasecca? Spero di siPrima di tutto un saluto a tutti voi bikers!!!
Ad Alex, allo Zio e a Ricciola , e' un po che non scrivo volevo dare il benvenuto alla signora, finalmente una donna...
Ciao Marianna.
ciao a tutti..mi sono iscritta da poko..sto cerkando di konoscere un po' questo mondo..il mondo dei bikers...mi piacerebbe aggregarli a qualkuno x allenarmi..ho iniziato kon perkorsi facili..ma c'è. Sempre da pedalare..a prestoooo
Un saluto anche a te... Mc77 come va, allora ci vediamo a Golasecca? Spero di si
PS. Per i primi di ottobre stiamo organizzando un giro di gruppo quando definito il giro te lo faccio sapere..
Ricordo che chi vuol far parte del gruppo whattsapp, lo faccia sapere...
Ad oggi siamo in 19.
Mah guarda alle gare ci sono diverse ragazze che ce le suonano, se ne avremo qualcuna anche alle uscite in relax non perderemo l'abitudine 😊 Per il momento, finchè non ti sentirai pronta per la tua prima garetta 😆Ciao a tuttiiii..grazie del benvenuto..sono molto onorata x essere la prima ladybiker..anke se mi sento un maskiaccio...vorrei far parte ankio del gruppo su whatsapp....fatemi sapere..grazie a presto..
Un saluto anche a te... Mc77 come va, allora ci vediamo a Golasecca? Spero di si
PS. Per i primi di ottobre stiamo organizzando un giro di gruppo quando definito il giro te lo faccio sapere..
Ricordo che chi vuol far parte del gruppo whattsapp, lo faccia sapere...
Ad oggi siamo in 19.
Ciao Edoardo noi siamo quasi tutti della zona di Varese città, solitamente noi bazzichiamo l anello 10, monte martica, san Quirico, arcumeggia, praticamente la zona che va da sesto calende, Vergiate, laveno, Luino, Varese, MorazzoneCiao a tutti ragazzi! Ho letto le ultime pagine di questo thread (88 era un po' impegnativo) e ho visto che nella provincia di Varese c'è un discreto numero di bikers.
Io ho 21 anni e sono di Gallarate; di solito giro nelle zone di Casorate/Somma/Golasecca/Arsago/Besnate/Cavaria/Cardano con la mia povera biga da pezzente, ma ci metto tanta grinta e energia data la mia giovane età. Di solito preferisco sentieri non troppo noiosi, ma abbastanza facili.
Se qualcuno è della zona mi aggregherei volentieri in modo da imparare più velocemente visto che mi sto appassionando un sacco
PS: quali sono i vostri sentieri preferiti della zona?