Capito, un pelino più a nord! Comunque non so come vi regolate voi, ma più o meno che chilometraggio/tempo tenete?
Siamo in 20 difficilmente riusciamo ad uscire tutti insieme ma diversi gruppetti a secondo degli impegni personali, ce chi esce 3 o 4 volte a settimana ce chi solo nei week end chi fa parte di una squadra come me ed alcuni del gruppo e per ora nei week end siamo impegnati con le gare del circuito dei parchi... Che si chiude con la gara che si terrà il 28 a Golasecca, comunque c e l imbarazzo della scelta kilometraggi vanno da 20 a 60 km. Dislivello di vario tipo, chi preferisce fare percorsi enduro chi xc per tutti i gusti.Capito, un pelino più a nord! Comunque non so come vi regolate voi, ma più o meno che chilometraggio/tempo tenete?
Ciao rickyIo sono di Legnano
Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
Tu pensi di partecipare alla uscita che abbiamo programmato pet metà ottobre? Il 28 a Golasecca vedremo di pianificare il tutto...Benissimo mi trovo, Edo sono tutti simpaticissimi e ultra allenati ;)
Ci posso provare ma lo sai io sono una pippa!!! 😢
Nessuno è una pippa, e solo questione di allenamento basta avere continuità ed i risultati arrivano[emoji123] [emoji108]Ci posso provare ma lo sai io sono una pippa!!! 😢
Ma ora ci sono anche io che sono una pippa, quindi ci facciamo compagnia
Ciao vins980 allora credo che avremo modi di conoscerci di persona a Golasecca in attesa che zio mi passi il numero di tel. Ti diamo il benvenuto.Perfetto grazie mille....adesso mando il numero, così qualche volta ne approfitterò per aggregarmi!