uscite mtb provincia di varese

tigian

Biker novus
8/4/14
18
0
0
brebbia
Visita sito
Ciao a tutti,sono gianluca iscritto da tempo su forum mtb ma non ho mai partecipato a discussioni.sono di brebbia.esco spesso in settimana visto che faccio i turni,nel fine set.riesco a fare qualche uscita solo quando la domenica non ho qualche gara.da quest'anno ho messo un programmino di qualche gara compreso il sellaronda.tutto cio per divertimento e nulla più.se qualcuno in set.fà turni come me ci si potrebbe organizzare un uscita di qualche oretta.Da maggio apparte un fine sett. Dovrei uscire o fi sabato o di domenica,vorrei mettere giu qualche bel giretto da 60/70 km giusto per allenarmi un po in vista della gara in trentino.chi mi vuol fare compagnia? :) grazie in anticipo a tutti.
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
lo scorso weekend ho "fatto" (ovviamente non in solitaria se non figuriamoci che so le strade...) il percorso della gara di Brinzio e poi siamo saliti al Martica, gran bel giro, soprattutto il percorso di gara, decisamente duro per il sottoscritto e alcune discese hanno seriamente consigliato al sottoscritto di farle a piedi...poi il rientro dalla Rasa di Varese a Besozzo è stato un piacevole scorrere in discesa.
Questo weekend invece io non riesco ad aggregarmi, penso però di fare un giro tranquillo del lago domani nel pomeriggio...sperem...
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Ciao a tutti,sono gianluca iscritto da tempo su forum mtb ma non ho mai partecipato a discussioni.sono di brebbia.esco spesso in settimana visto che faccio i turni,nel fine set.riesco a fare qualche uscita solo quando la domenica non ho qualche gara.da quest'anno ho messo un programmino di qualche gara compreso il sellaronda.tutto cio per divertimento e nulla più.se qualcuno in set.fà turni come me ci si potrebbe organizzare un uscita di qualche oretta.Da maggio apparte un fine sett. Dovrei uscire o fi sabato o di domenica,vorrei mettere giu qualche bel giretto da 60/70 km giusto per allenarmi un po in vista della gara in trentino.chi mi vuol fare compagnia? :) grazie in anticipo a tutti.

Vai l'idea mi piace...sempre che tu possa uscire i pom verso le 17,00 io potrei farti compagnia.
Se posso anche la mat alle 8.00.
Comunque tenisoci in contatto io uscirei anche adesso ...solo che devo portare a passeggio la family!!!
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
lo scorso weekend ho "fatto" (ovviamente non in solitaria se non figuriamoci che so le strade...) il percorso della gara di Brinzio e poi siamo saliti al Martica, gran bel giro, soprattutto il percorso di gara, decisamente duro per il sottoscritto e alcune discese hanno seriamente consigliato al sottoscritto di farle a piedi...poi il rientro dalla Rasa di Varese a Besozzo è stato un piacevole scorrere in discesa.
Questo weekend invece io non riesco ad aggregarmi, penso però di fare un giro tranquillo del lago domani nel pomeriggio...sperem...

Bravo Lim
Puntiamo in alto...oltre al fatto che credo tu abbia fatto un lungo giro....completare la
Martica rientra fra i miei desideri
Va bene allora alla prox
R
 

tigian

Biker novus
8/4/14
18
0
0
brebbia
Visita sito
Lim mi da che eri in giro con me sabato....:loll: sei stato bravo! ok ricciola,io faccio questa sett.il pomeriggio,domani mattina esco,ancora il giro non l ho deciso...o arcumeggia o martica...vedrò al momento.set prox per le 17 va benissimo.magari lunedi si puo fare giro tranquillo,visto che domenica farò la gara di brinzio.poi penso di uscire mercoledi e venerdi.
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Ciao ragazzi, alla fine il certificato è arrivato e la gara di Brinzio dovrei riuscire a farla anch'io con i Sulz. Tra l'altro faranno anche un percorso ridotto di 20Km, se mc e Ricciola ci ripensate, ci si può iscrivere anche prima della partenza.
Tigian, ci si vede domenica, io sono quello che arrancherà sulla salita dietro Villa Cagnola :)
Settimana prossima, se è mercoledì o venerdi, dalle 17 alle 19, 19:30, potrei esserci anch'io.
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
Ciao a tutti,sono gianluca iscritto da tempo su forum mtb ma non ho mai partecipato a discussioni.sono di brebbia.esco spesso in settimana visto che faccio i turni,nel fine set.riesco a fare qualche uscita solo quando la domenica non ho qualche gara.da quest'anno ho messo un programmino di qualche gara compreso il sellaronda.tutto cio per divertimento e nulla più.se qualcuno in set.fà turni come me ci si potrebbe organizzare un uscita di qualche oretta.Da maggio apparte un fine sett. Dovrei uscire o fi sabato o di domenica,vorrei mettere giu qualche bel giretto da 60/70 km giusto per allenarmi un po in vista della gara in trentino.chi mi vuol fare compagnia? :) grazie in anticipo a tutti.

ciaoooooo anche io e il mio gruppo siamo iscritti al sellaronda Hero!!!!!!!!!!
quindi mi sto allenando per quello.... se ti va possiamo organizzare qualcosa di veramente serio per la nostra hero.... anzi possiamo fare di più farci anche la hero insieme... te come vai giu?
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
Ciao ragazzi, alla fine il certificato è arrivato e la gara di Brinzio dovrei riuscire a farla anch'io con i Sulz. Tra l'altro faranno anche un percorso ridotto di 20Km, se mc e Ricciola ci ripensate, ci si può iscrivere anche prima della partenza.
Tigian, ci si vede domenica, io sono quello che arrancherà sulla salita dietro Villa Cagnola :)
Settimana prossima, se è mercoledì o venerdi, dalle 17 alle 19, 19:30, potrei esserci anch'io.

comunico che Zio e ufficialmente iscritto alla SuLz!!!!!!
anzi cercate di venire tutti domenica sopratutto per partecipare ma se proprio non ve la sentite c e' anche il corto.... ma se non vi sentite neanche quello almeno per conoscerci così vi tiriamo subito dentro nel gruppo!!!!!
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
consiglio a tutti i partecipanti a questa discussione sopratutto se abitanti in varese e provincia di venire al brinzio per conoscerci tutti quanti dal vivo!!! e magari per chi volesse unirsi al nostro gruppo mooooooooolto amatoriale
 

tigian

Biker novus
8/4/14
18
0
0
brebbia
Visita sito
ciaoooooo anche io e il mio gruppo siamo iscritti al sellaronda Hero!!!!!!!!!!
quindi mi sto allenando per quello.... se ti va possiamo organizzare qualcosa di veramente serio per la nostra hero.... anzi possiamo fare di più farci anche la hero insieme... te come vai giu?

Vado in macchina con mio cugino,partiamo il giovedi pomeriggio,me la sto già facendo adosso...il 2 maggio farò la prima uscita lunga dell'anno.penso di fare il piambello.spero di conoscervi prima! :-)
 

tigian

Biker novus
8/4/14
18
0
0
brebbia
Visita sito
Ciao ragazzi, alla fine il certificato è arrivato e la gara di Brinzio dovrei riuscire a farla anch'io con i Sulz. Tra l'altro faranno anche un percorso ridotto di 20Km, se mc e Ricciola ci ripensate, ci si può iscrivere anche prima della partenza.
Tigian, ci si vede domenica, io sono quello che arrancherà sulla salita dietro Villa Cagnola :)
Settimana prossima, se è mercoledì o venerdi, dalle 17 alle 19, 19:30, potrei esserci anch'io.

Ragazzi un consiglio da una pippa come me:fate il percorso lungo.tanto se non ambite alla classifica,lo fate tranquillamente.la salita dietro il brinzio e tosta.invece il martica una volta preso il proprio passo non é difficile.io sarò con la divisa emmebike piccinin scarpe bianche. :-) ci si puo beccare in qualche angolino per conoscerci tutti.
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
consiglio a tutti i partecipanti a questa discussione sopratutto se abitanti in varese e provincia di venire al brinzio per conoscerci tutti quanti dal vivo!!! e magari per chi volesse unirsi al nostro gruppo mooooooooolto amatoriale

A che ora vi incontrate domenica?
Vorrei passare a fare il tifo magari mi porto dietro tutta la family....domenica sono le palme!!!
Ma quanti km sono 60 e 40 il corto?
 

tigian

Biker novus
8/4/14
18
0
0
brebbia
Visita sito
A che ora vi incontrate domenica?
Vorrei passare a fare il tifo magari mi porto dietro tutta la family....domenica sono le palme!!!
Ma quanti km sono 60 e 40 il corto?

Il ritrovo per le iscrizioni e alle 8.alle 10 30 parte la gara,saranno fatte delle griglie di partenza.il percorso lungo e 27 km con 850 mt di dislivello.mentre il corto e 20 km con 550 di dislivello.praticamente il corto taglia la salita del martica.
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Tigian
Sai che la scuadra di Emmebike e' sul n di Marzo di MTB, ci sei ache tu?
Io settimana prox sono fuori e rientro mercole...se rientro presto esco ben volentieri, altrimenti venere sicuro.
 

tigian

Biker novus
8/4/14
18
0
0
brebbia
Visita sito
Tigian
Sai che la scuadra di Emmebike e' sul n di Marzo di MTB, ci sei ache tu?
Io settimana prox sono fuori e rientro mercole...se rientro presto esco ben volentieri, altrimenti venere sicuro.

Si si lo so,non ci sono su quella foto perché quel giorno ero via.risale a settembre 2013.quest anno siamo radoppiati. :-) in questo team,ce gente che corre per vincere,qualcuno per fare classifica e altri come me per puro divertimento.nessuna pressione..niente di niente.tutti simpaticissimi. :-)
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
comunico che Zio e ufficialmente iscritto alla SuLz!!!!!


Evviva! :) Vado ad iscrivermi

Ragazzi un consiglio da una pippa come me:fate il percorso lungo.tanto se non ambite alla classifica,lo fate tranquillamente.la salita dietro il brinzio e tosta.invece il martica una volta preso il proprio passo non é difficile.


Confermo, ma ho la sensazione che te non sei tanto tanto pippa... :)

Rinnovo l'invito per il tour del Sette Termini, dovrebbe esserci anche un altro "ragazzo" del CAI di Luino che farà il Sella Ronda... Ragazzo è virgolettato perché ha una 50ina d'anni, ma va come un 20enne :)
Le informazioni le trovate qui: http://www.setteterminimtb.it/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo