Mi sono accorto dopo. Dal webSono di brebbia io..
Mi sono accorto dopo. Dal webSono di brebbia io..
Ragazzi per vari motivi sono costretto ad uscire la mattina presto intorno alle 6:30 o sabato o domenica quindi se c e qualche pazzo come me che mi vuole fare compagnia mi faccia sapere
Alex se vuoi posso fare uno sforzo e fare 8,30 domano. Se ti va fammi sapere R.
Piacere di averti conosciuto di persona.. ... Bella compagnia
sera a tutti ragazzi, e stato aperto un gruppo su WhattsApp, con nome Bikers Mtb Forum se qualcuno vuole farne parte inviatemi il numero di tel. in Mp per poter essere aggiunti, l' idea partita da ZioLazzaro, serve in modo da velocizzare le info... e essere sempre aggiornati in tempo reale, organizzare le uscite senza intasare il forum con decine di proposte... Ed una volta decisa l uscita si posta nel forum.
Ovviamente chi vuole farne parte, come giusto che sia, dovra' attenersi ad un linguaggio appropriato, ed evitare frasi offensive o pesanti verso i componenti del gruppo stesso. Pena, l' escusione.
Credo che un minimo di educazione e rispetto reciproco sia dovuta.
per me e tardi oggi già mi sono fatto l' uscita, tu poi cosa hai fatto quando ci siamo lasciati, io ho completato il giro, Piace e Matt, mi hanno fatto compagnia fino a schiranna, poi sono andato via da solo... e tu?
Io per concludere in bellezza ho preso la strada che porta verso il 10 o almeno credo, e mi ha chiamato la moglie x chiedermi di ritirare il grande dal calcio.
Allora ho capito che non era serata e sono rientrato a casa a manetta.
Giornata no....
Mi spiace x Piace e Mattia se sono stato un po'(molto)assente...ma con questi ..azz di telefoni sei sempre raggiungibile.
Alla prox.
R
Te ti faresti un uscita partendo alle 6:30 di mattin? Dove abiti?
Ciao, si, per me non c'è problema! Abito in zona gallarate, ma posso spostarmi.
Ti scrivo la mail via messaggio così ci organizziamo per il prossimo WE
Ps.
scusate se non ho risposto ai MP ma non mi arriva la mail di notifica (sebbene sia spuntata), non capisco.
Ciao, si, per me non c'è problema! Abito in zona gallarate, ma posso spostarmi.
Ti scrivo la mail via messaggio così ci organizziamo per il prossimo WE
Ps.
scusate se non ho risposto ai MP ma non mi arriva la mail di notifica (sebbene sia spuntata), non capisco.
non ho ricevuto nessuna mail.......
Ciao a tt stas pensavo di fare allenamento deffaticante di un oretta..se qualcuno ha voglia/tempo ci si puo beccare...penso di fare giro del lago..con moooooolta calma.
Sto cercando di ritagliarmi del tempo per uscire in settimana ( lavoro permettendo) dalle 18:30 in poi nella zona di sesto calnde, se qualcuno e' interessato mi contatti.
Ciao a tutti i bikers
Ciao MC
Come anticipato sono fuori fino a giov compreso.
Possiamo provare ad anticipare il giro del we. Cosa ne pensi?