Capito, un pelino più a nord! Comunque non so come vi regolate voi, ma più o meno che chilometraggio/tempo tenete?
Siamo in 20 difficilmente riusciamo ad uscire tutti insieme ma diversi gruppetti a secondo degli impegni personali, ce chi esce 3 o 4 volte a settimana ce chi solo nei week end chi fa parte di una squadra come me ed alcuni del gruppo e per ora nei week end siamo impegnati con le gare del circuito dei parchi... Che si chiude con la gara che si terrà il 28 a Golasecca, comunque c e l imbarazzo della scelta kilometraggi vanno da 20 a 60 km. Dislivello di vario tipo, chi preferisce fare percorsi enduro chi xc per tutti i gusti.Capito, un pelino più a nord! Comunque non so come vi regolate voi, ma più o meno che chilometraggio/tempo tenete?
Ciao rickyIo sono di Legnano
Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
Tu pensi di partecipare alla uscita che abbiamo programmato pet metà ottobre? Il 28 a Golasecca vedremo di pianificare il tutto...Benissimo mi trovo, Edo sono tutti simpaticissimi e ultra allenati ;)
Ci posso provare ma lo sai io sono una pippa!!! 😢
Nessuno è una pippa, e solo questione di allenamento basta avere continuità ed i risultati arrivano[emoji123] [emoji108]Ci posso provare ma lo sai io sono una pippa!!! 😢
Ma ora ci sono anche io che sono una pippa, quindi ci facciamo compagnia
Ciao vins980 allora credo che avremo modi di conoscerci di persona a Golasecca in attesa che zio mi passi il numero di tel. Ti diamo il benvenuto.Perfetto grazie mille....adesso mando il numero, così qualche volta ne approfitterò per aggregarmi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?