Uscite M.Argentario (gruppo EndurOrbetello)

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Allora io e i'Bokka si viene domenica.
Se vi va bene, noi ci facciamo trovare pronti intorno alle 8,15 in quel parcheggino (l'ho visto su gugl, spero ci sia posto) alla fine della diga dove parte la strada per il campo da golf.
Ci passa la traccia che mi ha mandato Pintapiano.
Mi pare che poi si parta subito in salita, sai contento i’Bokka!!:mrgreen:
Per il giro va benissimo quello della traccia, così ad occhio mi pare molto bello.
Mi raccomando abbiate pietà, noi al momento lottiamo in tutti i sensi per non retrocedere, la B è dietro l'angolo.
Se poi ci fosse qualche imprevisto, ma non penso, ho preso il tuo numero di cell.

ok ... nel parcheggio c'è sicuramente posto e per l'andatura non ti preoccupare che anche noi (soprattutto io) siamo belli conci :mrgreen:
unica nota negativa è una notizia dell'ultim'ora ... sono passati con le moto sul single della madonnina e l'hanno rovinata, però non so dirti quanto ... sono notizie riportate da altri
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
ok ... nel parcheggio c'è sicuramente posto e per l'andatura non ti preoccupare che anche noi (soprattutto io) siamo belli conci :mrgreen:
unica nota negativa è una notizia dell'ultim'ora ... sono passati con le moto sul single della madonnina e l'hanno rovinata, però non so dirti quanto ... sono notizie riportate da altri

Mi aggregherei volentieri anch'io domenica, domani arrivo per pranzo al village africa quindi domenica sono pronto per pedalare, non ho capito bene il giro è in argentario?, se mi date qualche info in più sul luogo di ritrovo e l'orario vengo anch'io:i-want-t:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Mi aggregherei volentieri anch'io domenica, domani arrivo per pranzo al village africa quindi domenica sono pronto per pedalare, non ho capito bene il giro è in argentario?, se mi date qualche info in più sul luogo di ritrovo e l'orario vengo anch'io:i-want-t:

Si, il giro è sul M.Argentario. Il ritrovo è Domenica alle 8.15 dopo lo svincolo per P.Ercole:

http://goo.gl/maps/DhtkF
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Grazie, quanto c'è tra dove sono io e il ritrovo, giusto per calcolare i tempi.:nunsacci:

ma stai parlando di bici o di auto? dal campeggio Africa dovrebbero essere almeno 15 km ... è in costruzione la pista ciclabile, che cmq vedo già usata da molti biker anche se non si potrebbe ... ti porta fino al tombolo della giannella che dovrai percorrere tutto (9 km) e poi prendere sempre direzione P.Ercole
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
ma stai parlando di bici o di auto? dal campeggio Africa dovrebbero essere almeno 15 km ... è in costruzione la pista ciclabile, che cmq vedo già usata da molti biker anche se non si potrebbe ... ti porta fino al tombolo della giannella che dovrai percorrere tutto (9 km) e poi prendere sempre direzione P.Ercole

Parlavo di bici, quindi sarebbero 25 km mi salta fuori un ora di strada più un ora e qualcosa al ritorno per la stanchezza, pareva più vicino, quindi è meglio che mi muova in macchina. Grazie a Domenica.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ok ... nel parcheggio c'è sicuramente posto e per l'andatura non ti preoccupare che anche noi (soprattutto io) siamo belli conci :mrgreen:
unica nota negativa è una notizia dell'ultim'ora ... sono passati con le moto sul single della madonnina e l'hanno rovinata, però non so dirti quanto ... sono notizie riportate da altri
se ti serve domani sera ti saprò dire come stà messa la discesa ...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
si, fammi sto piacere ... cmq ci sta che ci passiamo anche noi stasera per la notturna

se vuoi un consiglio dovreste fare come nella zona di Massa dove tra enduristi e biker si sono "spartiti" le mulattiere.

I biker (che brutto termine) lasciano degli avvisi alla base delle mulattiere, pregando gli enduristi di trovarsi altre strade. Potrebbe funzionare ;-)

ci sentiamo o-o
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Allora io e i'Bokka si viene domenica.
Se vi va bene, noi ci facciamo trovare pronti intorno alle 8,15 in quel parcheggino (l'ho visto su gugl, spero ci sia posto) alla fine della diga dove parte la strada per il campo da golf.
Ci passa la traccia che mi ha mandato Pintapiano.
Mi pare che poi si parta subito in salita, sai contento i’Bokka!!:mrgreen:
Per il giro va benissimo quello della traccia, così ad occhio mi pare molto bello.
Mi raccomando abbiate pietà, noi al momento lottiamo in tutti i sensi per non retrocedere, la B è dietro l'angolo.
Se poi ci fosse qualche imprevisto, ma non penso, ho preso il tuo numero di cell.

che invidia, l'Argentario è bellissimo, salite dure e discese toste. panorami mozzafiato. La salita che fate subito è il ciliegio dell'argentario :-) Godetevela
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Per vs. fortuna non potrò esserci (finirete il giro un'oretta prima!) perchè impegnato in una buona azione di proselitismo!!!! :il-saggi:

@ Bud: il Cangia e Bokka li conosco a malapena, ci tengo a precisare che non sono amici e che quindi li potete trattare senza particolari riguardi :arrabbiat:






@ Cangia PERSONALE ! E' molto meglio che i Lagunari credano quanto ho scritto sopra! Già cominciavano a fare dei discorsi sul trattarvi male tanto per fare un dispetto a me.... sai, non sono proprio cattivi, solo stronzi!:il-saggi:
:spetteguless: da quando li frequento mi sono rimasti pochissimi amici e, anche in famiglia, non so messo bene...:omertà:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Per vs. fortuna non potrò esserci (finirete il giro un'oretta prima!) perchè impegnato in una buona azione di proselitismo!!!! :il-saggi:

@ Bud: il Cangia e Bokka li conosco a malapena, ci tengo a precisare che non sono amici e che quindi li potete trattare senza particolari riguardi :arrabbiat:






@ Cangia PERSONALE ! E' molto meglio che i Lagunari credano quanto ho scritto sopra! Già cominciavano a fare dei discorsi sul trattarvi male tanto per fare un dispetto a me.... sai, non sono proprio cattivi, solo stronzi!:il-saggi:
:spetteguless: da quando li frequento mi sono rimasti pochissimi amici e, anche in famiglia, non so messo bene...:omertà:

tutto vero, speriamo trovino la coda sulla Grosseto-Fano a tornare
 

Dadd

Biker novus
17/4/13
24
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti,dal 3 agosto staro' in vacanza sull Argentario,spero di unirmi a voi per qualche giretto,quanto meno per avere qualche indicazione sui percorsi piu' interessanti,perche' con quelle caspita di salite che ci sono ,rimarro' moolto indietro!
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Le discese sono apposto ... controllate stasera in notturna dopo 2 mojitos ( è plurale no?) madonnina, crocicchio e parassiti affavola ... il fondo è asciutto e quindi polveroso, portate gli occhiali !!
a domenica !!!

[MENTION=13953]sterro[/MENTION] sei una sola !!!
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Salve a tutti,dal 3 agosto staro' in vacanza sull Argentario,spero di unirmi a voi per qualche giretto,quanto meno per avere qualche indicazione sui percorsi piu' interessanti,perche' con quelle caspita di salite che ci sono ,rimarro' moolto indietro!

salite :nunsacci: quali salite :specc:


Per vs. fortuna non potrò esserci (finirete il giro un'oretta prima!) perchè impegnato in una buona azione di proselitismo!!!! :il-saggi:

@ Bud: il Cangia e Bokka li conosco a malapena, ci tengo a precisare che non sono amici e che quindi li potete trattare senza particolari riguardi :arrabbiat:






@ Cangia PERSONALE ! E' molto meglio che i Lagunari credano quanto ho scritto sopra! Già cominciavano a fare dei discorsi sul trattarvi male tanto per fare un dispetto a me.... sai, non sono proprio cattivi, solo stronzi!:il-saggi:
:spetteguless: da quando li frequento mi sono rimasti pochissimi amici e, anche in famiglia, non so messo bene...:omertà:

te come sempre vainculo :il-saggi:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ehi, voi due, ecchecacchio, solo voi vi divertite a fà fuori i pivelli?! Questo me lo so cullato e allevato fin'ora e domani gli faccio passà la voglia di mtb per sempre!!!!:smile:

Con le tacche sul manubrio so fermo da un pezzo ormai! :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo