Uscite M.Argentario (gruppo EndurOrbetello)

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
[MENTION=13953]sterro[/MENTION] se venivi ti si seppelliva accanto alla croce ....

per quanto mi riguarda so' croccante dopo il sole di stamani ... mi sono appena alzato dal divano e ora ci ritorno ...

grazie a tutti per il giro ... mi dispiace solo di non aver finito come al solito : con due belle birre medie fresche !!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
[MENTION=13953]sterro[/MENTION] se venivi ti si seppelliva accanto alla croce ....

per quanto mi riguarda so' croccante dopo il sole di stamani ... mi sono appena alzato dal divano e ora ci ritorno ...

grazie a tutti per il giro ... mi dispiace solo di non aver finito come al solito : con due belle birre medie fresche !!

Ehi, ma sei ridotto male, come mai?
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Grazie ragazzi, bellissimo giro, certo che venite giu'sparati dal cannone, molto bravi complimenti, siete anche un bel gruppo di mattacchioni, spero sabato o domenica si faccia ancora un giretto, anche piu' cortino.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
e quali birre ... il Cangia FC è astemio :arrabbiat: come si fa a essere astemi ... un poteva scegliere d'essere finocchio :il-saggi:

...una cosa non esclude l'altra...:il-saggi:


:smile::smile:

Vai e si comincia bene la settimana!!!

Sterro traditore, pugnalarmi così alle spalle dopo che non ti sei neanche fatto vedere ieri.
Pensare che quando organizzi i giri tratti tutti (sembra) con cura e amore.
Comunque ho scoperto con stupore che in laguna non sei amato per niente.:mrgreen:
Come mai?:nunsacci:
Gli hai rifilato una fregatura ristorante postgiro?:smile:


:i-want-t:
Gran bel giro ieri, un grazie di cuore a Bud e Pintapiano per averci guidato e soprattutto per essersi sacrificati per noi fino a Capo d'Uomo (dove avevo piacere di tornare) tralasciando le sirene peccaminose del vinello del loro amico (qualcuno non ha resistito però:smile:).
Bello bello La Madonnina, tanta roba i Parassiti, ma belle anche le prime salite (per fortuna quasi sempre all'ombra) per il Convento e il sentiero dopo l'Annunziata.
Bello il primo pezzo alle Miniere, bello il tratto all'aperto all'inizio del Crocicchio e belle anche le sterrate (del vinello) per andare a Capo d'Uomo, solo che col caldo di ieri tutto quel tratto è stato duro.
Non dura infatti, ma tremenda per il caldo, l'ultima salita.:zapalott:
Insomma, tutto bello.
Un giro da mettere nei preferiti nella nostra regione soprattutto a primavera.
Un saluto poi agli altri compagni del giro Badaa (quando l'abbiamo superato in macchina l'abbiamo scambiato per Pezzey) e a Gigion da Brescia.
Grazie ancora.
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
:smile::smile:

Vai e si comincia bene la settimana!!!

Sterro traditore, pugnalarmi così alle spalle dopo che non ti sei neanche fatto vedere ieri.
Pensare che quando organizzi i giri tratti tutti (sembra) con cura e amore.
Comunque ho scoperto con stupore che in laguna non sei amato per niente.:mrgreen:
Come mai?:nunsacci:
Gli hai rifilato una fregatura ristorante postgiro?:smile:


:i-want-t:
Gran bel giro ieri, un grazie di cuore a Bud e Pintapiano per averci guidato e soprattutto per essersi sacrificati per noi fino a Capo d'Uomo (dove avevo piacere di tornare) tralasciando le sirene peccaminose del vinello del loro amico (qualcuno non ha resistito però:smile:).
Bello bello La Madonnina, tanta roba i Parassiti, ma belle anche le prime salite (per fortuna quasi sempre all'ombra) per il Convento e il sentiero dopo l'Annunziata.
Bello il primo pezzo alle Miniere, bello il tratto all'aperto all'inizio del Crocicchio e belle anche le sterrate (del vinello) per andare a Capo d'Uomo, solo che col caldo di ieri tutto quel tratto è stato duro.
Non dura infatti, ma tremenda per il caldo, l'ultima salita.:zapalott:
Insomma, tutto bello.
Un giro da mettere nei preferiti nella nostra regione soprattutto a primavera.
Un saluto poi agli altri compagni del giro Badaa (quando l'abbiamo superato in macchina l'abbiamo scambiato per Pezzey) e a Gigion da Brescia.
Grazie ancora.

quel "salto" del vinello è stato duro da buttar giù, ma quello che mi rode di più è aver permesso a quel parassita del Conte di usufruire della degustazione in solitaria ... Cmq sono contento che vi sia piaciuto il giro e anche i nostri single :celopiùg:

Grazie ai lagunari e a tutta la truppa di astemi e non.
Bud ma pintapiano cosa usa come energetico? quella strana barretta che mi ha gentilmente offerto mi ha stroncato le gambe.:zapalott:

te mangi le barrette di Pintapiano .... quando s'è mai vista una barretta tonda :smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
si, fammi sto piacere ... cmq ci sta che ci passiamo anche noi stasera per la notturna
Hola Bud,
come detto bel giretto sabato mattina col fresco che anche il Mr Tosty è riuscito a concludere: alle 12,30 stavamo già facendo quello che ci riesce meglio .... ossia alla sorgente con le gambe sotto al tavolo :smile:per poi finire alla feniglia a vedere il panorama :sbavon:!!!

Ti volevo avvisare che abbiamo trovato una martello (mazzetta) che forse avete dimenticato durante i lavori.
L'abbiamo lasciata (portarla nello zainetto per il resto della mattina era improponibile) sotto alla rampa del primo salto della seconda discesa una volta lasciato l'asfalto.
Per meglio spiegarmi ti posso mandare un waypoint ... però è il salto che sta 5m. prima del tratto in cui avete messo il fettucciato bianco della Superenduro ...

se vi interessa posso mandare il wp.
ciao o-o

PS. Maremma cane quanto ho sudato!!! :-(
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Hola Bud,
come detto bel giretto sabato mattina col fresco che anche il Mr Tosty è riuscito a concludere: alle 12,30 stavamo già facendo quello che ci riesce meglio .... ossia alla sorgente con le gambe sotto al tavolo :smile:per poi finire alla feniglia a vedere il panorama :sbavon:!!!

...

tutto affavola! :}}}:

p.s. molto bella anche la terza discesa, che l'altra volta mi ero perso :specc:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
154k8lk.jpg
[/IMG]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo