Uscite M.Argentario (gruppo EndurOrbetello)

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
2zpsiad.jpg
[/IMG]
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Grandi a dire il vero sono Bud e Pintapiano, che sono stati davvero disponibilissimi domenica nonostante il gran caldo.
Li ringrazio ancora del bellissimo giro che ci hanno fatto fare e spero un giorno di contraccambiare da qualche parte.

Così ci rovini la reputazione che Sterro ha creato su di noi con tanto amore :il-saggi: è un piacere portare a spasso gente di Scandicci ... basta un so di Firenze ( avesse un giorno a presentarsi anche quel brodo del Tomb :mrgreen: )
ricordati che ci devi una boccia di vino :prost:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ciao sterro come va?????spero bene e poi ancora scusa per domenica che ti ho dato buca:celopiùg:.....questo fine settimana fate qualche giro ganzo???? se si fammi sapere dove e quando (sabato ho domenica ovviamente).cisp

CHE BIRBANTE CHE SEI!!!! :smile:

Nessun problema per sabato scorso, t'immagini!

Per il prossimo w-e ancora non è deciso nulla , ci sta che si vada in Garfagnana... se si fa qualcosa qui ti avverto, contace! :il-saggi:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Così ci rovini la reputazione che Sterro ha creato su di noi con tanto amore :il-saggi: è un piacere portare a spasso gente di Scandicci ... basta un so di Firenze ( avesse un giorno a presentarsi anche quel brodo del Tomb :mrgreen: )
ricordati che ci devi una boccia di vino :prost:

Ora il farabutto sarei io!!!! :rosik:

Una a caso: chi si vanta di aver fatto la scopa ed essere riuscito a perdere 8 ciclisti?:omertà:

Posso correggerti? Il [MENTION=252]tomb[/MENTION] non è di FirenSeee anche se lo racconta in giro....:spetteguless:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Così ci rovini la reputazione che Sterro ha creato su di noi con tanto amore :il-saggi: è un piacere portare a spasso gente di Scandicci ... basta un so di Firenze ( avesse un giorno a presentarsi anche quel brodo del Tomb :mrgreen: )
ricordati che ci devi una boccia di vino :prost:

Ah, sopra ho dimenticato: ora stai diventando anche ruffiano... ci garbavi di + prima, orgogliosamente rozzo! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo