Uscite M.Argentario (gruppo EndurOrbetello)

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Senti chi parla...un ex biker (vero) che adesso gira , spesso spingendola..,con
una bike sovradimensionata e di gusto estetico a dir poco opinabile!!:spetteguless: Cospargetevi tutti il capo di cenere , penitenziagite!!:rosik:. Vi leverei tutte quelle molle inutili e per punizione vi farei fare solo salita con bici rigide e prive di orpelli!!:il-saggi:

Che dire? Chissà, forse hai ragione, di certo sul fatto che sia sovradimensionata per me!

Oggi a Castiglione ho visto bikers che scendevano dentro il centro vecchio facendo dei numeri eccezionali, uno addirittura con un frontino che non sfigurava certo rispetto agli altri coi molloni!

Però anche te hai imboccato una strada strana, direi un po' controcorrente....almeno rispetto ai progressi tennnnici!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Che dire? Chissà, forse hai ragione, di certo sul fatto che sia sovradimensionata per me!

Oggi a Castiglione ho visto bikers che scendevano dentro il centro vecchio facendo dei numeri eccezionali, uno addirittura con un frontino che non sfigurava certo rispetto agli altri coi molloni!

Però anche te hai imboccato una strada strana, direi un po' controcorrente....almeno rispetto ai progressi tennnnici!

Io ragiono tanto..e pedalo poo a differenza tua che ragioni a tubo ma almeno pedali...i progressi "tennici" li vedrai fra poco e sono sempre un passo avanti:spetteguless: :il-saggi: In maremma c'avete la zucca dura...e solo quella :hahaha::smile::specc: ripiena d'acquacotta :omertà:
Ci si vede a breve ,non ti libererai di me tanto facilmente..!!:i-want-t::il-saggi:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Io ragiono tanto..e pedalo poo a differenza tua che ragioni a tubo ma almeno pedali...i progressi "tennici" li vedrai fra poco e sono sempre un passo avanti:spetteguless: :il-saggi: In maremma c'avete la zucca dura...e solo quella :hahaha::smile::specc: ripiena d'acquacotta :omertà:
Ci si vede a breve ,non ti libererai di me tanto facilmente..!!:i-want-t::il-saggi:


Non voglio liberarmi di te, ma del peoro fiorentino sì!:smile:

...come tutti, d'altronde!:il-saggi:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Peccato... grazie lo stesso!o-o
Ora vedremo se restare su Dakota 20 o passare ad Oregon 450!

Ah, così parlando, un paio di lagunari mi hanno detto di chiederti se, visto che hai deciso di comprarne uno nuovo, potresti inviargli il cavetto, il carica batteria e il libretto delle istruzioni? Tanto a te non servono più....
 

MauroS1

Biker novus
11/8/07
24
0
0
Vicenza
Visita sito
Ah, così parlando, un paio di lagunari mi hanno detto di chiederti se, visto che hai deciso di comprarne uno nuovo, potresti inviargli il cavetto, il carica batteria e il libretto delle istruzioni? Tanto a te non servono più....

:smile:Nessun problema Sterro... li porto giù personalmente la prossima volta che capito in laguna!:fatti-so:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Organizziamo un giretto enduro quindi un po' inconsueto per l'Argentario.
Il giro è tracciato unicamente per fare i migliori singletrack che abbiamo su ognuno dei quali sono presenti dei drop (tutti evitabili naturalmente).
Metto anche il filmato del single della Madonnina lungo circa 3km (da vedere a 720 in HD)

Valle del Raschio...&...Madonnina! - YouTube

Ritrovo e parcheggio direttamente al Convento dei Frati Passionisti. Per chi viene da Grosseto, prima dell'Albinia, giri per P.S.Stefano facendo il tombolo
della giannella. Percorso il tombolo prendere direzione Porto Ercole. Dopo circa 1 km ( subito dopo un curvone a destra) trovate il bivio per il convento.
Salite per 4 km. Per chi viene direzione Roma lasci l'Aurelia per Orbetello. Seguire le indicazioni per P.S.Stefano. Passata la diga di Orbetello,
dopo 2 km sulla sinistra trovate il bivio per il convento.


Ritrovo alle 9:45 partenza ore 10:00

Non troviamo acqua lungo il percorso. Forse mettiamo noi qualche rifornimento, ma non fidatevi troppo :omertà:

Pranzetto/merenda dopogiro al ristoro la sorgente (all'aperto)

visto che siamo al mare v'ho fatto fare anche un bel menù di terra :omertà:

affettati e crostini
tagliatele al cinghiale e funghi
zuppetta di funghi
dolce e dolcetti vari

costo 23 euroz


la conferma di quanti siamo gliela possiamo dare la mattina prima di partire per il giro

Ciao, volevo chiederti se avete una traccia gps di questo giro, dal 13 luglio fino a fine mese sono in vacanza al golfo degli etruschi, e vorrei farlo, inoltre se avete altre tracce di altri giri o giri in programma da quelle parti a cui posso aggregarmi mi farebbe molto piacere.
Grazie in anticipo :prost:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Ciao, volevo chiederti se avete una traccia gps di questo giro, dal 13 luglio fino a fine mese sono in vacanza al golfo degli etruschi, e vorrei farlo, inoltre se avete altre tracce di altri giri o giri in programma da quelle parti a cui posso aggregarmi mi farebbe molto piacere.
Grazie in anticipo :prost:

Hola, un po' di tracce ce l'ha Pintapiano compresa quella del giro enduro di quest'anno .... devi dirci che tipo di percorsi ti interessano ... se vuoi aggregarti a noi quando usciamo non ci sono problemi :celopiùg: sul mio profilo c'è il numero di cellulare
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Hola, un po' di tracce ce l'ha Pintapiano compresa quella del giro enduro di quest'anno .... devi dirci che tipo di percorsi ti interessano ... se vuoi aggregarti a noi quando usciamo non ci sono problemi :celopiùg: sul mio profilo c'è il numero di cellulare

Grazie mille contatterò Pintapiano, io faccio all mountain quindi la roba enduro va benissimo, però non mi formalizzo sulla difficoltà tecnica, l'importante è non fare discese su strade asfaltate e sterrate; per i giri in compagnia mi farò sentire quando sarò sul posto. ;-)
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys dell'Argentario, se in ferie trovo un giorno, mi piacerebbe tornare a fare un bel giro in zona mi dite com'è questa traccia (evidenziata in giallo)?
Sentiero, stradaccia, mulattiera, sterratona, è pulita, è fattibile, vale la pena da mettere in un giro?
Inoltre ho letto un po' di pagine e mi sembra di capire che il più bel sentiero nel bosco da fare è quello che chiamate Madonnina, giusto?
Se poi mi organizzo con qualche giorno di anticipo senza improvvisare lo scrivo così se magari qualcuno è libero e ha voglia mi può accompagnare.
Grazie.
:i-want-t:
 

Allegati

  • Arge2.jpg
    Arge2.jpg
    57,4 KB · Visite: 21

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Grazie mille contatterò Pintapiano, io faccio all mountain quindi la roba enduro va benissimo, però non mi formalizzo sulla difficoltà tecnica, l'importante è non fare discese su strade asfaltate e sterrate; per i giri in compagnia mi farò sentire quando sarò sul posto. ;-)

controlla la mail .... ti ho mandato la traccia dell'ultimo raduno !! :i-want-t:
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Boys dell'Argentario, se in ferie trovo un giorno, mi piacerebbe tornare a fare un bel giro in zona mi dite com'è questa traccia (evidenziata in giallo)?
Sentiero, stradaccia, mulattiera, sterratona, è pulita, è fattibile, vale la pena da mettere in un giro?
Inoltre ho letto un po' di pagine e mi sembra di capire che il più bel sentiero nel bosco da fare è quello che chiamate Madonnina, giusto?
Se poi mi organizzo con qualche giorno di anticipo senza improvvisare lo scrivo così se magari qualcuno è libero e ha voglia mi può accompagnare.
Grazie.
:i-want-t:

secondo me quella in Giallo è l'Annunziata per metà asfaltata e poi sterrata ma su forestale da fare in alternativa per salire ma non per scendere :arrabbiat:

sicuramente si fanno vivi i locals, sempre disponibilissimi.


comunque altrimenti una traccia penso di averla, appena posso la posto

... i Lagunari più esperti dei luoghi possono confermare se ho letto bene la cartina :medita: ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo