USCITE LUCCA e provincia.

mugnax

Biker grossissimus
beh, se c sono degli anziani padri di famiglia:))): .....allora posso fa 1 salto a foteggiare ank'io ....

t ci vedo ......mi ci piego solo al pensiero:smile:

ma vieni siiii si fa le foto e si da noia alle fie mentre loro streettttttano sulle panchine
gnamo prima che arrivino i vigili anche li a al-topa-sciò a cacciare via gli indisciplinati schiamazzatori a pedali notturni.

Ma davvero si presta bene il luogo???? da Altopaccio ci passo sempre di fretta
solo per prendere l'autopistas.
Mi hanno parlato bene anche di S.Miniato alto per streetare.

Aggiungo bravi streettatori:
quando caschi a streettare e pigli fra costola e costola lo scalino della chiesa....fa male...moooolto più male di quando pigli una tronata sulla terra battuta di qualche sentiero Freeride.... o no?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Grande mugnax e hardjumper! Allora mercoledi' prox vi si aspetta, cosiì vi fate du' risate!
... sì , finkè tonfano gli altri uno può anke ride!!!:))):
:-?
x la descriz del parkeggio.. ..vabbè ke c'e' tempo..

sulla strada che da bientina va verso l' imbocco dell' autiostrada ad altopascio, tra il semaforo e la rotonda sulla sx c' è un parcheggio parallelo alla strada, entrato in questo parcheggio proseguendo dritto c' è un altro parcheggio riservato alle auto più grande...

mi par d capì ke il parkggio è dalla parte dei distributori?

provo ada llega' mappina... (soppisano sò dduroo) :=)

....'iadeh! sarà venuta mià troppo grossa?!
 

Allegati

  • Al topa xio.JPG
    Al topa xio.JPG
    51,7 KB · Visite: 8

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
sulla strada che da bientina va verso l' imbocco dell' autiostrada ad altopascio, tra il semaforo e la rotonda sulla sx c' è un parcheggio parallelo alla strada, entrato in questo parcheggio proseguendo dritto c' è un altro parcheggio riservato alle auto più grande...[/I]

mi par d capì ke il parkggio è dalla parte dei distributori?

errata corrige: sulla destra, propopio davanti al distributore o-o
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
ma vieni siiii si fa le foto e si da noia alle fie mentre loro streettttttano sulle panchine
gnamo prima che arrivino i vigili anche li a al-topa-sciò a cacciare via gli indisciplinati schiamazzatori a pedali notturni.

GRRRANDE!!! allora vi si aspetta eh... ovviamente bike muniti :-?


Mi hanno parlato bene anche di S.Miniato alto per streetare.

si anche mercoledì lo ziforty ci ha parlato bene di S. Miniato ma un ci sono mai stato...


Aggiungo bravi streettatori:
quando caschi a streettare e pigli fra costola e costola lo scalino della chiesa....fa male...moooolto più male di quando pigli una tronata sulla terra battuta di qualche sentiero Freeride.... o no?

a questo non ci si deve pensare!!! :sculacci: o-o

P.S.: ieri sera non ho avuto tempo per postare le foto ma stasera cercherò di trovarlo... :capitani:
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
Ho visto che le previsioni meteo per mercoledì ce lo potrebbero mettere nel c... parla di aumento di nuvolosità...non si sa mai....
Vi andrebbe di anticipare la strettata a domani sera?????


......oh poi per me è uguale.....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ho visto che le previsioni meteo per mercoledì ce lo potrebbero mettere nel c... parla di aumento di nuvolosità...non si sa mai.... Vi andrebbe di anticipare la strettata a domani sera?????
ciao luca,
qui non sembrerebbe malissimo (ma è presto x le certezze(relative!)):
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html
cmqe anke domani non esente da rischi, se dovesse x cxaso anticipare il torbone ke è previsto x merc mattina(..ma già a mezzanotte..)
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html

io sicuramente: domani (MART) no c sono (corso di foto ..come vedete, nn voglio venì impreparato!!;-)) :cry:



http://www.eurometeo.com/italian/forecast/city_LIRP/previsioni-meteo_Pisa :-? (ho messo PI, ...Artopascio 'un c'era..)
o-o

PS: ma 'un ho capito: vi serve il furgone anke ad-ar topa xio, x risalì fino a pzza Garibardi?mah!stè singol-spid:mrgreen:!!
@snò: mitico!così mi racconti anke se avete 'ombinato qlke danno stò w-e!!;-)

ciao bois!
 

mugnax

Biker grossissimus
.....l'ho chiamato e c'ho parlato per telefono.....un suo amico ha un furgone disponibile per circa 5 bici (a partire da gennaio dopo la caccia).....poi bisogna organizzare noi comunque e trovare uno che guida....per gli euri non c'è problema ci si trova d'accordo per il gasolio!!

Noooooo ...che delusione...io speravo ci portasse su col furgone del pane tutto pieno di farina e pagnotte rinseccolite.

... in effetti il difficile é trovare il guidante...se non trovi qualcuno che lo fà per lucro sarà dura.

però si potrebbe ingaggiare qualche pensionato Yè yè e farsi scarrozzare per qualche eurozzo.
...sennò aspettate che vada in pensione io...(non é che mi manca molto.... ah ah ...così ho bruciato la battuta di qualche simpaticone :mrgreen: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo